Evento MONSTER CATFISH - 27 Luglio al Lago Graziella (BN)

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Evento MONSTER CATFISH - 27 Luglio al Lago Graziella (BN)

Messaggio da Marco_de_Biase » 14/07/2014, 22:30

Informo tutti gli amici del forum di un nuovo evento organizzato dall'Associazione Pescanet!

Domenica 27 Luglio al Lago Graziella a Castello del Lago (frazione di Venticano - Benevento) si terrà la tanto attesa competizione di pesca al pesce gatto: Monster Catfish, un evento esclusivo, che premierà il pescatore più fortunato che cattuerà il pesce più grande!

Immagine

Come per tutti gli eventi di Pescanet, trattasi di un incontro amichevole da vivere in amicizia: non si tratta di gara a livello agonistico bensì di un momento ricreativo che promuove lo spirito di aggregazione. Colui che pescherà il pesce gatto di peso maggiore vincerà un fantastico mulinello da pesca, omaggio personale del presidente Marco de Biase. Ce ne saranno sicuramente delle bella da vedere, infatti la taglia dei pesci gatto immessi nel lago sfiorerà anche i fatidici 7,5 kg... Preparate i terminali d'acciaio!!!

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 7.30 del 27 Luglio presso il Lago Graziella. La pesca avrà inizio alle ore 8 circa. Il costo di ingresso è di 12€ e prevede la possibilità di pescare e portare a casa le prede catturate.

Per iscrizioni e contatti: 349.1331637 - Leo de Gennaro

Le iscrizioni scadranno sabato 26 Luglio alle ore 12.

Rispondi