Stefano Cavicchi in Puglia

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Stefano Cavicchi in Puglia

Messaggio da VitoCHOIM65 » 17/05/2014, 22:49

Cari amici, oggi, durante la sessione di pesca a feeder tenuta dalla Lenza Emiliana Tubertini nel Parco Fluviale "Cavalieri del lago", parlando con il mio amico Stefano Cavicchi ho saputo che in agosto sarà in Puglia e che porterà con se le canne da pesca. Sicuramente passerà da Mola di Bari, cittadina natale del genero, per poi proseguire in quel di Torre dell'Orso. Sarebbe bello organizzare una pescata tra amici per indicare i posti migliori dove immergere le lenze ad uno dei più bravi pescatori italiani, sempre prodigo di consigli e amante della buona compagnia. Io, salvo imprevisti di lavoro (come al solito) dovrei essere giù nello stesso periodo per cui penso che possa essere fatto un evento ... la palla passa a Marco e al direttivo!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Stefano Cavicchi in Puglia

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/05/2014, 23:12

Ragazzi che dire...

Io avro' le ferie solo a ferragosto, quelle restanti me le sono bruciate per Pasqua quindi saro' in puglia dal 9 al 16, il 17 riparto e il 18 si torna in ufficio.....

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Stefano Cavicchi in Puglia

Messaggio da VitoCHOIM65 » 20/05/2014, 0:48

Provo ad organizzare il tutto tra te, me e Stefano ... se riesce credo che sarà un meeting con i fiocchi!

Rispondi