PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Messaggio da pizzicariello » 22/07/2013, 11:38

pescanet e' anche questo ,il bello di conoscere amici del forum e magari incontrarli di persona nella tua terra,e' successo a me che stamattina ho avuto il piacere di trovarmi con l'amico.,Luxgiordani (dalla provincia di bergamo)che soggiornava a torre mozza a pochi chilometri dalla mia dimora estiva :D :D
ecco alcune foto ricordo per immortalare le poche ore passate insieme,pescando con canne all'inglese visto che il vento era fortissimo ed era impossibile sfoderare le bolo :x :x
Immagine
la mia tubertini quartz 202 in piega :o :o :?
Immagine
il piu' piccolo era questo :lol: :lol: chiaramente come al solito quando sono arrivati i pesci oltre il kg il cellulare si e' scaricato,ma l'importante e' lo stare insieme :D :D :D
Immagine

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/07/2013, 11:51

uffa... bella la piega della mia cara vecchia Quartz, volevo deliziarmi il palato con un bel pescione :D

darmas67
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/06/2013, 22:42

Re: PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Messaggio da darmas67 » 23/07/2013, 19:49

La prossima volta prima di andare a pescare assicurati che la batteria del cellulare sia carica, vogliamo vedere anche qualche pezzo grosso. Bella esperienza però, incontrarsi dal forum alla spiaggia. Complimenti

luxgiordani
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/07/2013, 9:45

Re: PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Messaggio da luxgiordani » 06/08/2013, 9:58

ok arrivato a casa :cry: .. e trovarsi un articolo fatto dall'amico Alessandro è stato un piacere.
soprattutto assaggiare il vino di suo suocero! che mannaggia tra tira e molla non me l'ha mollato!! cmq colgo l'occasione per ringraziare oltra a te Alessandro anche tua moglie e i tuoi figli che hanno fatto da recupera danni ;) ..
e soprattutto bella la tua Daiwa!! Scherzo
grazie ancora per avermi fatto conoscere altri spot della zona e aver dispensato Verità e consigli.. un abbraccio e..
buon divertimento tu che te la spassi laggiù!

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: PESCANET E' ANCHE QUESTO,,saluti dal salento

Messaggio da pizzicariello » 06/08/2013, 12:30

Grazie anche a te ..riguardo il vino ci siamo mal capiti io ho aspettato una tua chiamata come accordo..
Mannaggia tua sei partito senza neanche salutarci...
Vuol dire che la prossima volta te lo regalo io il vino.

Rispondi