for mister de medio, capitan pizzicariello e sergente ndreu

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: for mister de medio, capitan pizzicariello e sergente nd

Messaggio da Ndreu » 22/03/2013, 22:08

;) e se vuoi sapere come stanno le cose dettagliatamente a caddhripuli su entrambi i versanti con un po' di webcam con vari puntamenti vai qui www.meteogallipoli.it
a presto caro!! ;)

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: for mister de medio, capitan pizzicariello e sergente nd

Messaggio da pizzicariello » 22/03/2013, 22:40

:D :D ok grazie andrea ,io lo sapevo questo sito e lo vedo spesso,io mi regolo cosi' ho san giovanni e gallipoli in web cam.

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: for mister de medio, capitan pizzicariello e sergente nd

Messaggio da pizzicariello » 24/03/2013, 19:19

:D weee! ier andai a torre san giovanni,si pescava ma c'era vento,,le bolo nn le potevi aprire,ma l'inglesina 3 pezzi inseparabile l'ho aperta e presi qualche salpa e saraghetti,regalati a un signore che pescava con la fissa :D

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: for mister de medio, capitan pizzicariello e sergente nd

Messaggio da Ndreu » 25/03/2013, 11:33

wei loreeee sentiti con giuseppe e facci sapere come stanno le cose da quelle parti e vediamo di organizzarci!!...cmq il video l'avevo visto...impressionante quanto è pescoso da quelle parti...io a gallipoli, a seconda del posto e del fondale, uso il pasturatore ma non ho mai visto tutto quel ben di dio...e tanto meno ad otranto... :cry:
per quanto riguarda il sito l'anno scorso lo guardavo spesso ma poi col tempo mi sono accorto che pescavo quando non ci sarebbe dovuta essere attività e quando mi partivo apposta perché sarebbero dovute essere delle ore hot....cappottavo...da allora mi basta sapere che non piove e che non ho il vento frontale...a tutto il resto penso io.... 8-) ;) :lol:

Rispondi