Allora Salentini, domenica ce facimu?

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da matteo93 » 24/01/2013, 14:43

siiii il grande lorenzoo...se sei di veglie organizzati con giuseppe no....

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 24/01/2013, 18:00

lorenzo sabato ha scritto:allora... la canna è aggiustata :) posso venire, padre permettendo (non avendo una macchina personale devo chiedere se mi può accompagnare)...decidete voi dove e quando :)
Non c'e' problema ti porto io, come d'accordo... ma tieni presente che se e' giornata buona per pescare non torniamo per pranzo... ;)

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Ndreu » 24/01/2013, 18:33

anche se è ancora presto per dirlo per domenica porta maestrale...come siamo messi a sant'isidoro?!?
cmq io dovrei esserci...basta ca nu me faciti zzare all'alba!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 24/01/2013, 18:54

Ragazzi io di poste per i venti settentrionali ne ho qualcuna ma son comode per un massimo di due persone :( li a sant'isidoro da quel lato l'acqua e' bassa al massimo raggiunge il metro e mezzo, non credo possano entrare cefali di taglia... per cui se avete da proporre voi qualche altro spot migliore senno' possiamo provare cmq.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Marco_de_Biase » 24/01/2013, 22:26

So che a metà febbraio fanno una gara di pesca al porto di gallipoli, l'ho letto su facebook.
Perchè non testate questo spot e ci fate un bel report?
In questo modo possiamo valutarlo per un nostro futuro evento........ ;)

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da Ndreu » 25/01/2013, 11:56

Marco_de_Biase ha scritto:So che a metà febbraio fanno una gara di pesca al porto di gallipoli, l'ho letto su facebook.
Perchè non testate questo spot e ci fate un bel report?
In questo modo possiamo valutarlo per un nostro futuro evento........ ;)
marco non riesco a trovare info a riguardo per capire quale sarà lo spot...cmq so che pure sui cubi frangiflutti all'esterno del porto, dove abbiamo organizzato la pescata l'altra volta, organizzano delle gare...potrebbe pure essere li pensandoci...

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 25/01/2013, 11:58

Per lo spot da scegliere voglio sentire il parere di tutti.. matteo andrea ci siete? Prendiamo in considerazione la proposta di marco per gallipoli oppure ? Ma a gallipoli all'interni del porto che i cefali ci sono di sicuro, non si puo'? Due settimane fa' ci e' stato il mio amico Danilo e addirittura i pescatori si erano messi sulle paranze... :o

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da pizzicariello » 25/01/2013, 12:03

u mare rriva a mmenza via!!!
guardate http://www.meteotsg.it/

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 25/01/2013, 12:17

rexnihil ha scritto:
pizzicariello ha scritto:u mare rriva a mmenza via!!!
guardate http://www.meteotsg.it/
E' girato tramontana e a gallipoli all'esterno sui cubi come l'altra volta è improponibile,all'interno del porto non ci ho mai pescato ma credo che alle 8 non ci sia più posto, poi na volta che li pesco voglio pure mangiarli :lol:
Comunque a me va bene dove volete, basta che ci mettiamo d'accordo che devo avvisare altre persone. :D
Rex dovessimo andare a sant'isidoro non chiamare troppa gente, trovagli una pezza, non per cattiveria ma come ben sai li' e' privato, se arriva la vigilanza e vede troppa gente ci manda via tutti.... io ogni volta che ci vado telefono e chiedo il permesso ma posso garantire per 5-6 persone non di piu' , poi io di solito ci trovo altra gente se diventiamo troppi potrebbe essere un problema
Ultima modifica di giuseppe de medio il 25/01/2013, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora Salentini, domenica ce facimu?

Messaggio da giuseppe de medio » 25/01/2013, 12:18

pizzicariello ha scritto:u mare rriva a mmenza via!!!
guardate http://www.meteotsg.it/
Alessa 'stavolta vogliamo anche te nel gruppo, a brindisi pensavo ci rincontrassimo...

Rispondi