Surf e totani

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
olario
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/01/2012, 19:32

Surf e totani

Messaggio da olario » 27/12/2012, 12:35

anche se le due cose insieme non ci stanno bene, cerco:
compagni/istruttori di pesca con totanare zona molfetta. ho letto un vostro recente articolo quindi se qulcuno magari esce a caccia di totani e vuole un pò di compagnia fatemi sapere. ho una canna da spinning, qualche totanara, tanta buona volontà e nessuna esperienza;
compagni/istruttori di surfcasting. vorrei uscire il 29/30 a barletta o bari (a quanto ho capito sono gli spot più vicini) in mattinata. ho provato il 23 u.s. al sabbione di giovinazzo ma ho solo perso qualche piombo+montatura.
ciao

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Surf e totani

Messaggio da Marco_de_Biase » 27/12/2012, 12:37

olario ha scritto:anche se le due cose insieme non ci stanno bene, cerco:
compagni/istruttori di pesca con totanare zona molfetta. ho letto un vostro recente articolo quindi se qulcuno magari esce a caccia di totani e vuole un pò di compagnia fatemi sapere. ho una canna da spinning, qualche totanara, tanta buona volontà e nessuna esperienza;
Chiamami al 389/1308938 per l'ora di pranzo e ne parliamo.

olario
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/01/2012, 19:32

Re: Surf e totani

Messaggio da olario » 27/12/2012, 12:52

Marco_de_Biase ha scritto:
olario ha scritto:anche se le due cose insieme non ci stanno bene, cerco:
compagni/istruttori di pesca con totanare zona molfetta. ho letto un vostro recente articolo quindi se qulcuno magari esce a caccia di totani e vuole un pò di compagnia fatemi sapere. ho una canna da spinning, qualche totanara, tanta buona volontà e nessuna esperienza;
Chiamami al 389/1308938 per l'ora di pranzo e ne parliamo.
ok ciao

Rispondi