Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Messaggio da u'lup' » 17/12/2012, 11:16

u-pescator ha scritto:
u'lup' ha scritto:mi sposto sullo ionio tra marina di Ginosa ( se sarò solo) e Pino di Lenne (se in compagnia).
Come è andata?
come mai da solo a ginosa e in compagnia a pino?
Da solo a ginosa e in compagnia a Pino di Lenne perche' sono spot che non conosco, Ginosa e' in citta', quindi con un livello di sicurezza maggiore, pino di lenne e' sperduto in una pineta, non conoscendolo da solo per la prima volta temo sempre l'arrivo nontanto di malintenzionati (quelli li puoi gestire) quanto di un branco di randagi (un amico si e' ritrovato in acqua fino alla vita aspettando i carabinieri con due bei cagnozzi sbavanti ed affamati sulla battigia.
Comunque girnata piscatoriamente da dimenticare (ora a Pino andrei anche da solo ma le prime volte e' meglio sondare in compagnia).
Si e' unito mio padre, siamo arrivati a Pino, il mare era uno spettacolo condisurf pura, montiamo le canne e ci mettiamo in pesca, dopo neanche 20 minuti vien giu' un bel temporale, io sarei rimasto ma ho capito che per mio padre era un po' troppo, quindi abbiamo smontato tutto e via.
Pazienza, alla fine era piu' di un anno che con mio padre non mi ritagliavo un pomeriggio per stare insieme e discutere del piu' e del meno, per i pesci sara' per una prossima volta, in quel caso l'invito e' aperto, localita' dipende dal vento tanto per me adriatico o Jonio non fa differenza, devo comunque farmi almeno 60 km....

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Messaggio da Marco_de_Biase » 17/12/2012, 11:31

u'lup' ha scritto:Pazienza, alla fine era piu' di un anno che con mio padre non mi ritagliavo un pomeriggio per stare insieme e discutere del piu' e del meno, per i pesci sara' per una prossima volta
Queste parole sono bellissime, ti fanno onore.
Bravo, grandissimo.

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Messaggio da u'lup' » 17/12/2012, 13:42

Marco_de_Biase ha scritto:
u'lup' ha scritto:Pazienza, alla fine era piu' di un anno che con mio padre non mi ritagliavo un pomeriggio per stare insieme e discutere del piu' e del meno, per i pesci sara' per una prossima volta
Queste parole sono bellissime, ti fanno onore.
Bravo, grandissimo.
Grazie, anche se il suocero di un collega il giorno dopo sempre li ha fatto una spigola da 5 kg e una da 1,5 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Messaggio da Marco_de_Biase » 17/12/2012, 16:25

Vuoi mettere i momenti passati con tuo padre con una spigola da 5 kg e una da 1,5 kg? ;) ;) ;)

Non immagini quanto vorrei riscoprire il rapporto padre-figlio a pesca. :roll: :(
Mi mancano quei momenti vissuti da bambino.
Ti voglio bene, papà.
Mi manca anche mio nonno, mi mancano tanto quelle volte quando veniva a trovarmi sul porto e io pescavo cefali. :cry: :cry: :cry: :cry:

Purtroppo non potrà più succede :cry: :cry: :cry:

cavolo, ho le lacrime agli occhi, vado a piangere in bagno.

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Surfata venerdi' 14 dicembre ofanto o Capitolo

Messaggio da u'lup' » 17/12/2012, 17:20

Marco_de_Biase ha scritto:Vuoi mettere i momenti passati con tuo padre con una spigola da 5 kg e una da 1,5 kg? ;) ;) ;)

Non immagini quanto vorrei riscoprire il rapporto padre-figlio a pesca. :roll: :(
Mi mancano quei momenti vissuti da bambino.
Ti voglio bene, papà.
Mi manca anche mio nonno, mi mancano tanto quelle volte quando veniva a trovarmi sul porto e io pescavo cefali. :cry: :cry: :cry: :cry:

Purtroppo non potrà più succede :cry: :cry: :cry:

cavolo, ho le lacrime agli occhi, vado a piangere in bagno.
non devi farlo, se ci pensi bene quando vai a pescare e non ti senti completamente solo probabilmente e' perche' in quel momento sono li con te ;)
Marco_de_Biase ha scritto: Non immagini quanto vorrei riscoprire il rapporto padre-figlio a pesca.
Puoi sempre riscoprirlo a ruoli invertiti..... :mrgreen:

Rispondi