Ciao a tutti

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Ciao a tutti

Messaggio da matteo93 » 12/11/2012, 20:14

Ciao ragazzi, che ne dite di organizzare una battuta di pesca al cefalo?
messaggio rivolto a Marco de biase, giuseppe de medio, ndreu, rexnhil, alessandro e tutti coloro che vogliono pescare al cefalo.

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giuseppe de medio » 13/11/2012, 21:27

rexnihil ha scritto:sarebbe bello, fatemi sapere con preavviso il giorno che volete organizzarla, magari potremmo riprovare con il bacino di jolly mare a s.isidoro, giusto per stare sicuri che non c'è più niente? :lol: suggerite spot ragazzi :D
io cmq non ne sarei cosi' sicuro, se siete pessimisti non ci andiamo neanche... vi ricordo che il giorno che e' stato organizzato l'evento li' al jollimare io non avevo mai visto tirare tanti cefali in vita mia; dal video non tanto che te ne rendi conto.... dovevate esserci ragazzi :o :o di cefali, tanti come quel periodo non se ne sono piu' visti di sicuro, ma oltre alle reti che gettano c'e' da dire che il team di pescanet per la pesca al cefalo e' su un'' altro pianeta.....

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da matteo93 » 13/11/2012, 21:30

si si giuseppe io concordo con te. A mio parere i cefali gira. e dove ci sono cefali ce divertimento...=) Giuseppe per me non ce problema

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giuseppe de medio » 13/11/2012, 21:43

matteo_cefalo ha scritto:si si giuseppe io concordo con te. A mio parere i cefali gira. e dove ci sono cefali ce divertimento...=) Giuseppe per me non ce problema
Per me e' una delle tecniche di pesca piu' difficili, il cefalo e' troppo diffidente, sospettoso... non prenderne non significa che non ce ne siano, ma quasi sicuramente stiamo sbagliando qualcosa...e con questo mi riferisco a rex e ndreu, e che non fraintendano non voglio dire che non siano dei bravi pescatori... i cappotti dentro quel laghetto li ho fatti ahch'io ma ancora oggi non sono convinto che non gira piu' niente

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giuseppe de medio » 13/11/2012, 21:49

Domenica il culmine d' alta marea coincide con l' alba e io vorrei riprovare a fondo alle orate... ma se decido di andare verso s' isidoro vi faccio sapere cosi' all'interno peschiamo ai cefali, in mare aperto provo alle orate ;)

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Ciao a tutti

Messaggio da matteo93 » 13/11/2012, 21:50

Si, hai ragione giuseppe. Io domenica secondo me qualche mangiata del cefalo l'ho avuto solamente che non gli ho ferrati, forse ingannato dalla corrente, poi ho pescato con la bolognese nuova che non ha mai avuto un cefalo appeso...quindi non so, e concordo con te anche che la pesca al cefalo è la più difficile, ma anche la piu bella ;) ;)

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ndreu » 13/11/2012, 23:18

sicuramente hai pure ragione sulla qualità del pescatore giusè ma io in quel posto non li vedevo ad occhio nudo non parlavo di pesca!!...poi possiamo riprovare quando vuoi e spererò vivamente di essermi sbagliato e di farmi una bella pescata al cefalo piena di divertimento!!! ;)

Rispondi