Allora ragazzi?

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da giuseppe de medio » 08/11/2012, 0:01

E cmq raga' non e' che li' i cefali non ci sono.... fidatevi che e' come dico io,ovvero gettano le reti, se becchiamo la giornata giusta ed e' da un po' che non le gettano, di cefali se ne tirano a numero. E poi se ci stanno si vedono ad occhio nudo...

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da Ndreu » 08/11/2012, 0:41

allora ragazzi due cose importanti: uno, come ci ha giustamente ricordato giuseppe, domenica c'è forte vento da sud e possibili rovesci quindi dobbiamo trovare uno spot che sia almeno "alla mantagnata" per pescare tranquilli e per evitare di stare col mal di testa la sera, e qui siamo già al secondo punto, effettivamente domenica il mal di testa mi dovrà venire...ma a suon di mieru visto che è s.martino!! :lol: :lol: :lol: quindi che orari abbiamo intenzione di fare?!?!
iniziamo a parlarne seriamente o rimandiamo a domenica prossima!?! :roll: fatemi sapere!!! ;)

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da Ndreu » 08/11/2012, 0:51

giuseppe de medio ha scritto:E cmq raga' non e' che li' i cefali non ci sono.... fidatevi che e' come dico io,ovvero gettano le reti, se becchiamo la giornata giusta ed e' da un po' che non le gettano, di cefali se ne tirano a numero. E poi se ci stanno si vedono ad occhio nudo...
giusé c'è un modo per saperlo prima? o andiamo li e male che vada ci spostiamo a torre sqillace dietro la torre?
altrimenti possiamo fare a gallipoli che un posto tranquillo lo troviamo sicuramente!!..spero... :lol:

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da pizzicariello » 08/11/2012, 13:38

IO DIRETTAMENTE DA CASA VEDO IIL MARE DOVE ANDRO' A PESCARE,QUESTO E' IL POSTO X I CEFALI CHE VI DICEVO PERO' SIAMO STRETTI,,LA DOVE FINISCO LE BARCHE SI PESCA SULLA VOSTRA DESTA ALLA PARTE OPPOSTE E' ACQUA BASSA (PALASTRE), GUARDATE:
http://www.meteotsg.it/
VEDETE CHE ESCONO DUE IMMAGINI,IL PORTO E LA COSTA , bisogna avvolte aspettare :shock:
Ultima modifica di pizzicariello il 08/11/2012, 13:57, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da Marco_de_Biase » 08/11/2012, 13:42

Bellissimo! Veramente interessante! Qui mi ammazzerei di cefali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Ndreu
Messaggi: 414
Iscritto il: 22/05/2012, 17:25
Località: galatina Lecce

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da Ndreu » 08/11/2012, 14:57

alessà ma è vicino all'insenatura del canale o sbaglio?? dove si mette il camioncino e il lemon bar giusto?!

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da pizzicariello » 08/11/2012, 15:05

bravo e' piu' avanti verso il porto,ma l'immagine che c'e' adesso e' la costa proseguendo da dove hai detto tu,,ogni tanto inquadra anche il porto,la telecamera e' posta sul faro :D

Avatar utente
matteo93
Messaggi: 537
Iscritto il: 19/03/2012, 21:55

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da matteo93 » 08/11/2012, 15:19

Pizzicariè diciamo che qualche cefalo l'ho pescato...=) viewtopic.php?f=16&t=1661
viewtopic.php?f=16&t=1376
viewtopic.php?f=16&t=1366
la foto in cui i cerfali stanno nel polisteloro gli pescai con un mio amico che diciamo e stato colui che mi ha insegnato a pescare ai cefali..
comunque ragazzi per me non ce problema...il problema sussiste per il fatto di domenica che si trova il san martino...

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da pizzicariello » 08/11/2012, 15:57

bravi bravi,no io i cefali che ho pescato erano molto piu' piccoli,pero' vediamo di inparare :x io sono piu' per i saraghi occhiate e pesci da scoglio :roll:

Avatar utente
giuseppe de medio
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/04/2012, 12:24

Re: Allora ragazzi?

Messaggio da giuseppe de medio » 08/11/2012, 17:00

Ndreu ha scritto:
giuseppe de medio ha scritto:E cmq raga' non e' che li' i cefali non ci sono.... fidatevi che e' come dico io,ovvero gettano le reti, se becchiamo la giornata giusta ed e' da un po' che non le gettano, di cefali se ne tirano a numero. E poi se ci stanno si vedono ad occhio nudo...
giusé c'è un modo per saperlo prima? o andiamo li e male che vada ci spostiamo a torre sqillace dietro la torre?
altrimenti possiamo fare a gallipoli che un posto tranquillo lo troviamo sicuramente!!..spero... :lol:
andre' saperlo prima non credo... a meno che non riesca afare un salto sabato ma noi per sabato dobbiamo essere gia' organizzati. Torre squillace pure e' un ottimo punto ma se il mare si ingrossa li non ne prendiamo. Nel laghetto ''la mantagnata'' la troviamo di sicuro, ma bisogna andarci alla cieca. A questo punto se sapete voi qualche posto a gallipoli un po' riparato andiamoci pure che forse e' meglio. Per quanto riguarda gli orari io quando vado a pesca l' alba non la perdo mai ed essendo san martino per mezzogiorno vorrei essere a casa senno' la sera stau comu nu ricoglionitu :D

Rispondi