Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/10/2012, 10:19

Cari compagni,
volevo informarvi che domani - sabato - sono a pesca con Piero (nostro socio di Pescanet) e forse Sante/Zanduz a Monopoli, presso Porto Miggiano. Orario 7/12, poi si va via.

Domenica, invece, vorrei andare o al Locone o al Basentello.
Orario 6.30/12, poi devo tornare a casa per motivi personali.

Chi vuole unirsi a me può contattarmi al 389/1308938 .

CIAO!

davide78

Re: Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Messaggio da davide78 » 05/10/2012, 10:49

ciao....marco...con la bolo a monopoli........che domande!!!!!!!!!!!!!!! che parte del porto.....di monopoli......poi domanda ai visto mai qualcuno a mormore......o paf......grazie

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/10/2012, 11:55

davide78 ha scritto:ciao....marco...con la bolo a monopoli........che domande!!!!!!!!!!!!!!! che parte del porto.....di monopoli......poi domanda ai visto mai qualcuno a mormore......o paf......grazie
Noi andiamo a Porto Miggiano perchè lì ci sono occhiate, mormore, cefali e compagnia piacevole in spiaggia (gli amici di Piero). Porto miggiano è qui: https://maps.google.it/maps?q=40.935076 ... gl=it&z=16 . Freccia VERDE

So che vanno a pesca a mormore, ma non li ho mai visti perchè non ci vado a epsca lì, sono di passaggio vivendo a 50 km........

Avatar utente
marcos
Messaggi: 172
Iscritto il: 09/11/2011, 19:06
Località: Matera
Contatta:

Re: Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Messaggio da marcos » 05/10/2012, 16:34

Marco_de_Biase ha scritto:
davide78 ha scritto:ciao....marco...con la bolo a monopoli........che domande!!!!!!!!!!!!!!! che parte del porto.....di monopoli......poi domanda ai visto mai qualcuno a mormore......o paf......grazie
Noi andiamo a Porto Miggiano perchè lì ci sono occhiate, mormore, cefali e compagnia piacevole in spiaggia (gli amici di Piero). Porto miggiano è qui: https://maps.google.it/maps?q=40.935076 ... gl=it&z=16 . Freccia VERDE

So che vanno a pesca a mormore, ma non li ho mai visti perchè non ci vado a epsca lì, sono di passaggio vivendo a 50 km........
bellissimo posto! da quelle parti ci sono stato a giugno durante un w.e. presso il camping santo stefano.

il sabato ho pescato occhiate all'inglese da terra , perchè il mare era mosso
la domenica mattina sono uscito in kayak e ho perso un bel serra mentre stavo trainando un rapala :twisted:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Weekend di pesca - cosa si fa, dove si va?

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/10/2012, 16:38

Spero che vada tutto bene domani!
Domenica voglio divertirmi al Locone, credo si possa fare.

Rispondi