2 settembre tutti al porto di Bari

Organizzazione battute di pesca ed eventi pescasportivi in genere.
Avatar utente
Giangi1988
Messaggi: 538
Iscritto il: 21/11/2011, 20:22

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Giangi1988 » 03/09/2012, 19:52

Ettore ha scritto:Finanzièèèèèèè sei solo chiacchiere e distintivo!!!!
Ma a vuò furnì e sfruculjà a Vito? Traduco : Ma la smetti di punzecchiare Vito?...

Zanduz
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2012, 18:54

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Zanduz » 03/09/2012, 20:54

Se dobbiamo dire il vero Vito ha perso 3 eurostar che gli anno spezzato tutto ed è stato il primo ad avere le mangiate quando il tempo ancora era molto instabile e la corrente non ci faceva pescare bene; veramente complimenti bravo Vito.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Marco_de_Biase » 03/09/2012, 22:44

Immagine

ho trovato questa dei memes che può fare al caso nostro :lol: :lol: :lol:

ecco su cosa vertevano i nostri discorsi ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



cmq...
il trenino di vito che perde mentre sto facendo il video sembra abbastanza BELL FATT

ora sto lavorando al video
se tutto va bene mercoledì sera è pronto.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/09/2012, 8:04


Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da VitoCHOIM65 » 05/09/2012, 8:21

Grazie Marco, bellissimo video .... mi sono sganasciato sulla ripresa fatta a Davide mentre montava la lenza e mi diceva: "Oh, ma com cazz sì montat l'ami ajer ... stavi stanco? Ddò se ne sò venut tutt'è ddue !!!!".

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/09/2012, 8:26

più di questo non son riuscito a fare
mancavano le riprese coi pesci
è un miracolo che l'ho messo in piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da VitoCHOIM65 » 05/09/2012, 9:35

La colpa è stata dei pesci ... io ce l'ho messa tutta ma avrei preferito cefali più piccoli da tirare su invece dei trenini che mi hanno lasciato con un palmo di ... nylon! Io sono ufficialmente promotore di Pescanet perchè sto consigliando al mondo intero di venire a stare con noi ... ultimi due marinai in servizio alla CP del porto di Mola (che vanno a pesca) dove sono andato ieri a farmi una passeggiata e un caro amico che ho ritrovato ieri lì dopo almeno un decennio mentre cercava di pescare un pò claudicante. Povero Vittorio, mi ha detto che è ammalato di sclerosi multipla ma che finchè avrà la forza nelle gambe e nelle braccia pescherà! Mi sono commosso ma non gliel'ho dato a vedere ... ma poi a Davide ha detto: "Sai che se sono riuscito a prendere qualche bel pesce è stato grazie a tuo padre? Lo vidi tanti anni fa ... disperato dopo l'ultimo cappotto ... prendere cefaloni uno dietro l'altro mentre altri pescatori masticavano veleno e fu l'unico a rivolgermi la parola ... anzi mi fece sedere sul suo panchetto e mi spiegò come pescare!". A quel punto ho detto a Davide che andavo in macchina a prendere non so cosa .... Dovrebbe venirci a trovare sul forum per cui non mi va di dilungarmi su queste cose ma, se mi dovesse leggere, gli voglio comunicare che da ieri lui è ufficialmente uno dei pochiossimi privilegiati che nel porto di Mola (braccio vecchio) non solo può pescare ma può anche entrare con la macchina! E' un impegno che mi sono preso con la CP e con il guardiano che non mancheranno di accontentarmi e l'ho fatto non per compassione ... Dio me ne guardi ... ma perchè queste sfortune possono capitare a tutti e dare una mano per agevolare i movimenti regalando qualche minuto di pesca in più a chi cammina un pò più lentamente non dovrebbe essere un gesto d'amore ma un dovere sacrosanto! Scusa se ho usato il forum, ma visto che la vecchiaia mi ha fatto dimenticare di chiedergli il numero di telefono, volevo farglielo sapere! Inoltre ho incontrato Stefano e Vopazza (?) con il sigaro in bocca a Torre a Mare e mi ha fatto molto piacere ripassare qualche minuto insieme ... ora devo andare a indossare camicia e cravatta (ma sotto avrò la maglietta dei Motorhead) per andare al matrimonio ... ti lascio e ti ringrazio di tutto!
P.S. Fammi sapere quando esce il mio articolo sulla bolognese ... mi sento come una gestante in sala travaglio!

Avatar utente
Giangi1988
Messaggi: 538
Iscritto il: 21/11/2011, 20:22

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Giangi1988 » 05/09/2012, 10:34

Veramente bel video e credo che poco importi se i pesci siano stati pochi :).

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da Marco_de_Biase » 05/09/2012, 10:37

vito per l'articolo se non esce lunedì prox (non credo di farcela), uscirà tra due lunedì.

Il problema è sempre il solito: le ca**o di foto.

Abbi un po' di pazienza ma te lo pubblico, ho sempre pubblicato il vostro materiale.
Se riesci a recueprare altre foto da amici mandamele così riusciamo a velocizzare tutto!

Avatar utente
marcosurfer
Messaggi: 215
Iscritto il: 17/05/2012, 14:35

Re: 2 settembre tutti al porto di Bari

Messaggio da marcosurfer » 05/09/2012, 14:27

Sto rosicando come un dannato!

Rispondi