Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
Avatar utente
mirto36
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/05/2013, 11:28
Località: Barletta

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da mirto36 » 13/07/2013, 12:33

Non sapendo dove postarla, la posto qui la notizia..........bomba.........è una notizia che probabilmente non interessa nessuno anzi sicuramente, ma...............da qualche parte la dovevo pur scrivere...quindi la scrivo qui.....:
in anteprima mondiale............Ladies & Gentlemen....................dopo una piccola pausa di riflessione :roll: ..........di appena 30 anni.......... :oops: stamattina ho preso il coraggio a 6 mani e sono andato in posta........a fare i versamenti per il permesso di pesca in acque interneeeeee!!!!!!!!! :lol: Aleeeeeeeeeeèèèèèè.......Come mi sento soddisfattooooooooooooooo 8-) Per l'occasione, appena mi organizzo, mi dedicherò esclusivamente ad un nuovo tipo di pesca che modestamente ho inventato io......ahahahah :D ......e cioè..........la pesca in acque interne "vintage" :lol: :lol: :lol: ...........fatta esclusivamente con mulinelli anni 80........e se li trovo in qualche armadio..........anche qualche filo di nylon del secolo scorso............per cui: pesci di acqua dolce...........cominciate a correreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: ...................... ps.: :roll: ......forse i fili sarebbe meglio sostituirli pero' ........... non vorrei spezzare con un'alborella . . . :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da Marco_de_Biase » 13/07/2013, 13:27

Bentornato :)
Preparati, ci si divertirà

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da VitoCHOIM65 » 13/07/2013, 14:51

Lo Stato ti ringrazia per il tuo contributo di € 25 che sicuramente salverà la Nazione dal tracollo economico!AHAHAHAH
Bella l'idea del "vintage" ... quasi quasi faccio qualcosa anch'io ... chissà su Pescanet possiamo mettere qualche video del tipo "Pescare come una volta" con tutte le tecniche di pesca e dal mare all'acqua dolce ... intanto comincio a spolverare le vecchie Lerc, Fusilain, NFT e la mitica Daiwa serie rossa, tutte in fenolico e vetroresina e pesanti come un bilanciere, con le quali ho vinto più di una gara!

Avatar utente
mirto36
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/05/2013, 11:28
Località: Barletta

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da mirto36 » 15/07/2013, 8:33

Sta cosa del "vintage fishing" mi sembra un'idea geniale ........ si potrebbe fare un maxiraduno italiano......tipo quello delle ferrari d'epoca ecc.... :lol: ......... non credo l'abbiano mai fatta sta cosa.......ma a parte questo....... attrezzatura antica o nuova penso che ci divertiremo............all'insegna della pesca a 360°......................dal gamberetto...............al tonno gigante....... passando dal serra ovviamente....... 8-)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da Marco_de_Biase » 15/07/2013, 12:14

A proposito di raduni, stiamo pensando di andare il 4 Agosto a Casalbordino.
C'è un bel posto, un carpodromo dove spaccarci il braccio di carpe.
Si mangiano gli arrosticini di pecora abruzzesi e si beve del buon vino della casa.

Sono 2 ore per noi da Bari.
Due ore anche per Vito che verrebbe da Civitanova Marche.
Un'ora per chi viene da Foggia.

E se ci trovassimo tutti lì? :mrgreen:

Avatar utente
peppe00
Messaggi: 202
Iscritto il: 15/07/2011, 13:17
Località: Palazzo San Gervasio (PZ)

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da peppe00 » 15/07/2013, 12:31

Il carpodromo che dice Marco saranno anche 2 ore di auto da me?

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da VitoCHOIM65 » 15/07/2013, 14:51

Io ci sarei ... per il braccio da spaccare ... già fatto!

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da Marco_de_Biase » 15/07/2013, 16:39

peppe00 ha scritto:Il carpodromo che dice Marco saranno anche 2 ore di auto da me?
Sono 3 ore e mezza di auto da te.
VitoCHOIM65 ha scritto:Io ci sarei ... per il braccio da spaccare ... già fatto!
Se ci sei faccio riservare il tavolo e un po' di posti al carpodromo.
Così puoi venire con tuo figlio e nella pausa pranzo mangiamo tutti assieme!

Avatar utente
mirto36
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/05/2013, 11:28
Località: Barletta

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da mirto36 » 15/07/2013, 20:08

Marco senza offesa, ma......premettendo che ritengo l'iniziativa del carpodromo una bella cosa, cioè un modo di conoscersi, divertirsi e fare amicizia passando una una bella giornata insieme....a parte il fatto che è lontano ma se fosse vicino sarebbe la stessa cosa..........io in un posto a pagamento non ci vado per un motivo molto semplice........non c'è motivo di andarci visto che ci sono tonnellate di pesci nei fiumi e nel mare che aspettano solo che li andiamo a prendere.........in quelle vasche da bagno manca il fascino della vera pesca.......ci andrei (forse) solo nel momento in cui i pesci fossero completamente estinti ma ........non è questa la situazione.............perché rinunciare al gusto di studiare l'azione di pesca nei minimi dettagli per poi............prendere un bel cappottone? :lol: ....... Insomma io a questo tipo di cose sono contrario per principio.....quindi declino sin da ora qualsiasi iniziativa del genere........però se gli altri la fanno non ci trovo nulla di strano, ma ci troverei qualcosa di stranissimo se la facessi io.... :shock:

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèè

Messaggio da VitoCHOIM65 » 15/07/2013, 20:28

Si può fare ... Davide sai che porterà pure la canna da spinning, vero?

Rispondi