nouvo spot carpfishing

Angolo di discussione relativo alla pesca in acque dolci con tecniche non elencate nel forum.
Rispondi
Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: nouvo spot carpfishing

Messaggio da Marco_de_Biase » 20/06/2011, 13:40

lorenzo sabato ha scritto:Ragazzi...
oggi vorrei proporvi un nuovo spot per il carpfishing
é il lago Cillarese a Brindisi per maggiori info potete consultare questo link: http://www.cicloamici.it/cillarese.htm
io ci sono andato 2 domeniche fà insieme ad amici abbiamo pescato 8 carpe superiori al kilo ...
è stata un' esperienza unica (la mia prima pescata in acqua dolce) i pesci poi sono stati ovviamente rilasciati anche per incertezza sulla qualità del pesce...
perchè immagginate voi uno che è stato sempre a pescare nelle limpide acque marine a ritrovarsi di fronte le acque verdastre del lago...
Comunque per vederlo cercate su google maps cercando questo : 40.629588,17.909389
mi raccomando fatemi sapere come è andata...CIAO::: :D
oh oh oh

ma al cillarese, si pesca o no?
noi sapevamo che fosse vietata.
Se non è così, mi organizzo e proviamo! Lì la pesca non la conosce nessuno e se ci andiamo becchiamo carponi giganti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimmi il punto esatto dove sei andato, indicami le coordinate di google.
dimmi anche se è facile arrivarci, se l'auto è lontana o puoi tenerla dietro di te.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: nouvo spot carpfishing

Messaggio da Marco_de_Biase » 20/06/2011, 23:57

ok vedrò di capire.
ma tu hai mai visto divieti di pesca in quelle zone?
non si capisce bene se il lago è interdetto alla pesca.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: nouvo spot carpfishing

Messaggio da Marco_de_Biase » 21/06/2011, 10:55

lorenzo sabato ha scritto:sul ponte dove siamo andati noi non vi era alcun divieto inoltre vi erano altri due pescatori del luogo...
e comunque lo spot è stato indicato da amici di mio cugino che spesso lì ci vanno a pescare...ora non so...noi non abbiamo avuto problemi...
forse il divieto di cui parli tu riguarda solo il lago ... magari nel canale che lo precede si può pescare tranquillamente...
allora orgsanizziamoci
vediamo se ai primi di luglio veniamo.
tu riesci a farti accompagnare da papà e pescare con noi?

Minospinner
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/11/2019, 12:49

Re: nouvo spot carpfishing

Messaggio da Minospinner » 24/06/2020, 22:12

Ciao Marco,
Mi rendo conto di scrivere in un post datato, però la passione per la pesca è fuori dal tempo.. Abito a pochi passi dal Cillarese e mi piacerebbe conoscere la fauna ittica che lo popola. In passato ho recuperato e salvato esemplari di carpe e pesci rossi finiti in mare, causa piena della diga. Per fortuna problema risolto con sbarramenti di contenimento.
Da poco, grazie al paese di origine di mia moglie, ho scoperto il Locone che mi ha dato la soddisfazione della prima cattura in acque interne🙂 un piccolissimo Persico che in pochi secondi mi è sfuggito da sotto gli stivali..
Grazie per ciò che condividi!

Rispondi