Video Tubertini

Angolo di discussione relativo alla pesca in mare con tecniche non elencate nel forum.
u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Video Tubertini

Messaggio da u'lup' » 14/03/2013, 17:37

ragazzi, diventare padre ti fa vedere le cose da un'altra prospettiva, cerchi di prevedere il futuro dei tuoi figli e per esso lavori, ma al tempo stesso analizzi il tuo passato, cosi' cerchi di non fare gli errori dei tuoi genitori e di non far fare ai tuoi figli gli errori che TU hai fatto!!!
Alla fine capisci che la tua vita e' solo nelle tue mani, l'unica cosa che un genitore puo' e DEVE fare e' RESPONSABILIZZARE i propri figli facendogli capire non solo quali sono i propri doveri ma soprattutto perche' e i benefici che portano, lasciandoli anche liberi di sbagliare.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Video Tubertini

Messaggio da Marco_de_Biase » 14/03/2013, 17:43

Io ho iniziato ad avere questa trasformazione circa 2 anni fa...
è stato un periodo molto travagliato della mia vita e mi ha fatto crescere particolarmente.

u'lup'
Messaggi: 373
Iscritto il: 23/10/2012, 17:22
Località: Bari

Re: Video Tubertini

Messaggio da u'lup' » 14/03/2013, 18:02

Marco_de_Biase ha scritto:Io ho iniziato ad avere questa trasformazione circa 2 anni fa...
è stato un periodo molto travagliato della mia vita e mi ha fatto crescere particolarmente.
Intuisco, sempre guardare avanti ricordando il passato, e' la sola cosa che ci puo' aiutare!!

Rispondi