Eccomi qui ancora una volta..

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
Avatar utente
inglesino
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/05/2011, 20:28
Località: Grosseto

Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da inglesino » 16/05/2011, 20:38

Mi ero presentato l'altra volta e qualcuno non ha accettato ( Marco pensava fossi un fake :lol: ).

Sono Salvatore e scrivo da Grosseto, ho 15 anni e pratico questa disciplina da oltre 10 anni, eh si ricordo quando pescavo con mio padre dagli scogli quando ero alto circa 70 cm, bei tempi :D Ho sempre pescato in acque salate, in mare , si la mia grande passione, infatti è li che ho conosciuto il mio primo amore per la pesca, li pesco con la bolognese, l'inglese, e il mio grande amore, lo spinning alla spigola, sia in foce ( ho una barca ormeggiata a castiglione ) , che dalle scogliere, porti, spiagge etc. Pratico, o meglio praticavo perchè ora ci vado pochissimo, il surfcasting , negli ultimi periodi non ci sono andato per niente perchè il surfcasting ( quello vero ;) ) lo si pratica con determinate condizioni meteomarine e sicuramente non posso scegliermi la giornata di pesca come voglio, studiando sempre, e tra una pescata ed un altra, le canne ''toste'' le sto lasciando ferme, ogni tanto mi faccio una pescatella a mormore sulla lunga distanza ma nulla di che. Da qualche mese ho iniziato a pescare in acque interne, ed è li che non smetto piu', le mie carpe, i miei amur , cavedani, barbi, di tutto e di piu' ! Pratico questo meraviglioso sport ( o possiamo chiamarlo anche hobby ) anche a livello agonistico, infatti gareggio con la squadra maremmana guidata dal grande Mauro Balestri e dal fortissimo Gianluca Balestri, il figlio , in oltre qualche garetta extra tra amici non si rifiuta mai no ? ;) Ah dimenticavo , sono un amante dei monofili ''capillari'' , 0.8-0.6 ;) :)

Cosa devo dirvi, sicuramente rimarrò assiduo.

Vi lascio un video così magari vedete chi sono e qualche cattura da me effettuata, se vi fa piacere.

Salvatore.

http://www.youtube.com/watch?v=ZGWw-z2Xeuw
http://www.youtube.com/watch?v=j3ket5jXHiA
http://www.youtube.com/watch?v=j3ket5jXHiA

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da F_Giorgio » 16/05/2011, 21:03

Ciao Salvatore, benvenuto su Pescanet !!!
prima di tutto una precisazione, ho notato che hai un altro account sul forum, precisamente QUESTO, dato che da regolamento non si può avere piu di un account personale dovrei cancellare uno tra i due. Se non è un problema eliminerei quello precedente in modo che tu possa utilizzare quello con cui stai scrivendo, magari cambiando il nick da "inglesino_" a "inglesino".

Per il resto, come vedi, abbiamo rinnovato forum e sito web, ora non abbiamo più problemi di utenti falsi, che era il motivo per cui nacquero quelle incomprensioni tra te e Marco. Spero di vederti partecipe sul forum, e ti auguro una buona permanenza.

Avatar utente
inglesino
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/05/2011, 20:28
Località: Grosseto

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da inglesino » 16/05/2011, 21:04

Grazie mille del benvenuto.
Si avevo problemi ad accedere con quello ed ho creato quest'altro, il nome è lo stesso, trattino piu' , trattino meno. Quini procedi pure con il cancellamento di quello precedente. ;)

Avatar utente
inglesino
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/05/2011, 20:28
Località: Grosseto

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da inglesino » 16/05/2011, 21:05

Si e magari cambiandomi anche il nome account senza il trattino, sarebbe perfetto !

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da F_Giorgio » 16/05/2011, 21:10

ok, procedo, ricordati in futuro di fare il login col nome inglesino senza underscore (_)

Avatar utente
DocJohn
Messaggi: 378
Iscritto il: 18/04/2011, 22:49
Località: Modica (RG)

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da DocJohn » 16/05/2011, 21:37

Mi fa piacere trovare ragazzi della mia età esperti, a quanto leggo, come te :)
Caro Salvatore ti auguro una buona permanenza sul forum e mi raccomando di postare le tue pescate nella sezione report, così da farci partecipi delle tue emozioni ;)

Avatar utente
inglesino
Messaggi: 42
Iscritto il: 16/05/2011, 20:28
Località: Grosseto

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da inglesino » 17/05/2011, 14:06

Il piacere è tutto mio ;)

Avatar utente
CiroD94
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/04/2011, 19:43
Località: foggia

Re: Eccomi qui ancora una volta..

Messaggio da CiroD94 » 17/05/2011, 22:24

Ciao Salvatore,benvenuto!!

Rispondi