salve a tutti!!!!

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
ilpescatore
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2011, 12:14

salve a tutti!!!!

Messaggio da ilpescatore » 16/05/2011, 12:43

mi presento mi chiamo mimmo,e sono un ragazzo di anni 13, e da poco che pratico la pesca in mare,ultimamento sto vedendo le guide vostre dedicate alle montature...ieri sono andato a pescare all'inglese,a santo spirito non si e effettuata neanche una cattura.
o gia letto che voi non andate mai a santo spirito però non ho capito il motivo.potete spiegarmelo???.per domenica ho deciso di andare a giovinazzo al porto nuovo,ho gia letto il vostro articolo della pesca a giovinazzo.voi siete molto bravi ho gia visto tutti i vostri video e articoli.complimenti a tutti.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: salve a tutti!!!!

Messaggio da Marco_de_Biase » 16/05/2011, 13:02

ilpescatore ha scritto:mi presento mi chiamo mimmo,e sono un ragazzo di anni 13, e da poco che pratico la pesca in mare,ultimamento sto vedendo le guide vostre dedicate alle montature...ieri sono andato a pescare all'inglese,a santo spirito non si e effettuata neanche una cattura.
o gia letto che voi non andate mai a santo spirito però non ho capito il motivo.potete spiegarmelo???.per domenica ho deciso di andare a giovinazzo al porto nuovo,ho gia letto il vostro articolo della pesca a giovinazzo.voi siete molto bravi ho gia visto tutti i vostri video e articoli.complimenti a tutti.
no chi ha detto che non andiamo a santo spirito?
ricordi male

noi frequentiamo tutto il porto di bari ;)
http://www.pescanet.it/itinerario.php?id=85

santo spirito non è tra i nostri preferiti perchè c'è sempre caos, ma non lo disdegnamo mica!
preferiamo mola di bari, è più riservato ed intimo 8-)

Quanto al fallimento di ieri, spiegami come hai pescato in un'altra sezione, dove potrò darti un mio parere.

Avatar utente
DocJohn
Messaggi: 378
Iscritto il: 18/04/2011, 22:49
Località: Modica (RG)

Re: salve a tutti!!!!

Messaggio da DocJohn » 16/05/2011, 14:25

Benvenuto Mimmo, sei arrivato nel posto giusto, leggi le guide di Pescanet e vedrai i risultati ;)
Ti auguro una buona permanenza :)

Avatar utente
CiroD94
Messaggi: 99
Iscritto il: 03/04/2011, 19:43
Località: foggia

Re: salve a tutti!!!!

Messaggio da CiroD94 » 16/05/2011, 14:40

Benvenuto su Pescanet Mimmo!!

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: salve a tutti!!!!

Messaggio da F_Giorgio » 16/05/2011, 14:46

Benvenuto !!!

Rispondi