Salve a Tutti

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Avatar utente
IlBrigante
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/05/2011, 9:19
Località: Gravina In Puglia (BA)
Contatta:

Salve a Tutti

Messaggio da IlBrigante » 15/05/2011, 9:27

Mi presento , sono un nuovo pescatore di mare da scogliera, premetto che non pratico la pesca da più di 20 anni e la praticavo raramente solo con amici con licenza, io non ce l'ho, e solo in aque interne laghi e fiumi, poi per impegni vari ho abbandonato tutto. Adesso in occasione delle gite a Mare mi stà ritornando la passione sopita ed è + forte di prima, non mi interessa prendere grandi prede ma solo divertirmi all'aria aperta, spero solo di ricordarmi come si fa :lol: e spero di trovare aiuto dagli espertoni come voi.
Mi piacerebbe affrontare il mare dalla scogliera con lo spinnig o la bolognese e perchè no , forse qualche nassa per far divertire la piccola

F_Giorgio
Amministratore
Messaggi: 189
Iscritto il: 30/03/2011, 15:54
Località: Bari

Re: Salve a Tutti

Messaggio da F_Giorgio » 15/05/2011, 14:42

Benvenuto su Pescanet !!!

Avatar utente
baffo pescatore
Messaggi: 861
Iscritto il: 01/04/2011, 13:04
Località: Vicenza Veneto

Re: Salve a Tutti

Messaggio da baffo pescatore » 15/05/2011, 18:10

ciao benvenuto tra noi.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Salve a Tutti

Messaggio da Marco_de_Biase » 15/05/2011, 19:27