Il ritorno✋

Presentazioni dei nuovi utenti del forum.
Rispondi
RiccardoNemesis
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2018, 22:36

Il ritorno✋

Messaggio da RiccardoNemesis » 23/05/2018, 18:24

Ciao a tutti ragazzi,dopo tanto tempo ritorno a scrivere con un nuovo profilo visto che il vecchio é ormai disperso visto che ho cambiato anche Email.
Saluti a tutto il gruppo. ;)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Il ritorno✋

Messaggio da Marco_de_Biase » 23/05/2018, 21:42

Ciao Riccardo, bentornato su pescanet ;)

RiccardoNemesis
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2018, 22:36

Re: Il ritorno✋

Messaggio da RiccardoNemesis » 23/05/2018, 22:55

Ciao Marco,sempre un piacere risentirti,comunque sono sempre stato a bazzicare quí sul forum da "esterno",sempre grandissimi.
Ho letto che non pratichi piú la pesca in mare e mi dispiace perché con i tuoi video,specialmente quelli dove con la Fissa pescavi a Cefali mi hanno aiutato molto ad avvicinarmi e appassionarmi sempre piú alla pesca con galleggiante.
Poi sempre piú quí sul forum con tutte le varie discussioni e i tuoi post sulle montature.
Per adesso sto in Germania per lavoro, e la distanza dal mare si fa sentire non poco.
Metá Luglio si ritorna a pesca nella mia amata Sicilia,ormai posso definirmi malato.

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Il ritorno✋

Messaggio da Marco_de_Biase » 27/05/2018, 20:55

Caro Riccardo,
la mia vita è cambiata in meglio negli ultimi 5 anni.
Si, è vero, non pesco più in mare ma in Trentino mi diverto molto più di quanto facevo in Puglia.
Catturo trote eccellenti, cavedani da capogiro, carpe meravigliose, carassi in ottima salute, scardole e gardon divertentissime.
Ed inoltre, da alcuni mesi, ho anche aperto un portale dedicato alla pesca in Trentino: www.pescareintrentino.it , appunto, dedicato alle magnifiche acque della provincia di Trento.
Peccato per il mare, peccato per la Puglia, ma la situazione negli ultimi anni era diventata così squallida (inquinamento, malaffare, sporcizia, catture fantasma), così da minimo rendimento nonostante gli sforzi profusi che, in tutta sincerità, trovo che la pesca in Trentino sia decisamente migliore rispetto a quella praticata nella mia terra d'origine.

A presto,
un abbraccio

Rispondi