A pesca durante il Solstizio d'Estate

La quarantena ai tempi del Covid19 lascia poco scampo alla pesca, nostra più grande passione. Siamo tutti fermi. Nessuno può più andare a pescare da quel 9 marzo 2020 che sembra aver cambiato per sempre le nostre vite. Per fortuna ci sono le foto e i ricordi, spesso costituiti da materiali di repertorio, proprio come il video che ho pubblicato oggi sulla Pescanet TV. Dopo una pausa di mesi, forse di più di un anno, torno a condividere con voi le mie avventure di pesca a spinning alla trota in fiume. Lo faccio attraverso un filmato in prima persona, realizzato con la fedelissima action cam che porto spesso con me durante le uscite in solitaria.

Le riprese sono state effettuate nel giugno 2019, durante il solstizio d'estate. Un giorno "molto particolare", protagonista in tutti e due i romanzi che ho scritto per le vicende connesse con i protagonisti.

Buona visione!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Nato nel 1983, pugliese d'origine e trentino d'adozione. Autore di due romanzi d'amore e pesca, interamente autoprodotti, si occupa di marketing digitale in una pluripremiata agenzia di comunicazione. Dopo una lunga esperienza nel mare Adriatico, da anni frequenta le acque dolci in provincia di Trento, Verona e Mantova. È un pescatore poliedrico, ambizioso, audace, amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila fan in tutta Italia. Vanta collaborazioni con riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Post consigliati

I migliori post dal blog di Pescanet