È nato Pescare in Trentino.it!

Il 5 Febbraio 2018, giorno del mio 35esimo compleanno, è nato Pescare in Trentino.it, un progetto di Pescanet.it! Pescare in Trentino.it è il portale dedicato alla pesca in provincia di Trento, con itinerari di pesca in torrente, fiume e lago, come l'Adige, l'Avisio, il Noce, il Lago di Nembia, il Fersina, la Fossa di Caldaro, il Sarca e molto altro. Una guida completa, totalmente gratuita, con tantissime informazioni utili per il pescasportivo che desidera conoscere e approfondire le magiche acque del Trentino. Un punto di riferimento online per i turisti che, ogni anno, desiderano andare a pesca in Trentino e devono confrontarsi con regolarmenti, aperture e chiusure dei corsi d'acqua, peculiarità del territorio.

Pescare in Trentino.it offre inoltre una sezione, il "blog", con racconti e novità dal mondo della pesca in provincia di Trento. Hai voglia di una vacanza di pesca in Trentino? Nessun problema: su Pescare in Trentino.it potrai anche scoprire alberghi e garnì che offrono servizi specifici per pescatori. Cosa aspetti? Visita Pescare in Trentino.it e buon divertimento!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet