Attrezzatura da Pesca su Pescaloccasione

Con l'apertura della pesca alla trota, che arriva di consueto alla prima o all'ultima domenica di febbraio, la stagione riparte ufficialmente per tutti: dal Trentino alla Sicilia, tutti i pescatori sono in fibrillazione e non vedono l'ora di tornare attivi dopo il letargo invernale. Anche i pescatori di acqua salata, con le prime tiepide giornate di fine febbraio, sentono il richiamo della passione che cresce sempre più e si preparano al ritorno su moli e scogliere. L'inizio di una nuova stagione di pesca vuole dire anche fare nuovi acquisti, perchè per continuare a pescare occorre necessariamente aggiornare il proprio parco canne, mulinelli e non solo.

Attrezzatura da pesca. Ripartire alla grande significa sperimentare, aggiornarsi con nuovi prodotti del panorama pescasportivo. Pescaloccasione è un e-shop che mette a disposizione la migliore attrezzatura da pesca per il pescatore esperto e dilettante. Durante tutto l'anno offre un'enorme gamma di articoli per tutte le tecniche di pesca in mare e in acqua dolce. Inoltre sono presenti ottime scontistiche su canne, mulinelli, accessori, minuteria e molto altro; quindi è sicuramente un negozio di pesca online particolarmente conveniente, e sicuramente affidabile per i tuoi prossimi acquisti. Hai già scelto come rinnovare la tua attrezzatura per la prossima stagione? Personalmente ti suggerisco di regalarti una nuova canna e mulinello, approfittando dei fantastici sconti di Pescaloccasione!

Canne da pesca. Sei un appassionato di pesca a spinning? Bolognese, inglese, feeder, trota torrente? Su Pescaloccasione potrai trovare un'ampia gamma di canne da pesca, per tutte esigenze e per varie fasce di prezzo. Acquista una delle nuove proposte a marchio Tubertini, Trabucco, Daiwa, KolpoBad Bass ed altro ancora. Rinnova l'attrezzatura da pesca nel tuo fodero con una nuova due pezzi o una nuova canna telescopica. Approfitta degli sconti superiori al 50% per le canne da pesca! 

Mulinelli da pesca. Ogni nuova canna telescopica o ad innesti ha sicuramente bisogno di un buon mulinello. Visitando Pescaloccasione scoprirai una nutrita gamma di mulinelli, elementi indispensabili per la propria attrezzatura da pesca. In questo momento ci sono più di 100 mulinelli a frizione anteriore, frizione posteriore, bobina fissa e bobina rotante per tutte le tecniche: dal surf casting alla pesca al colpo, dallo spinning alla pesca alla passata. Non mancano marchi come Shimano, Daiwa, TiCA, Ryobi, Tubertini, Trabucco, KolpoNomura a prezzi scontatissimi, anche oltre il 60%!

Cosa aspetti? Compra la tua nuova attrezzatura da pesca da Pescaloccasione e apri alla grande la stagione 2018!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet