Piscor, l'Ecommerce della Pesca Sportiva

Piscor è un negozio pesca online con migliaia di prodotti dei migliori marchi al mondo.

Ma Piscor non è solo un ecommerce, è anche una vera piattaforma digitale che guida il pescatore nella scelta dell’attrezzatura più consona alla propria tecnica.

Infatti il negozio di pesca è affiancato da un magazine e da una community di pescatori: si crea così un club virtuale in cui vengono scambiati preziosi consigli e astuzie su come sfruttare al meglio le potenzialità di canne da pesca, mulinelli da pesca  e tanti altri accessori disponibili sul sito.

È possibile partecipare attivamente alla Community di Piscor, attivando un Profilo Pubblico attraverso il quale recensire prodotti e commentare articoli del magazine. In questo modo si crea un ambiente dinamico, nel quale ogni pescatore può beneficiare dell’esperienza di altri appassionati per scegliere al meglio la propria attrezzatura e per ottimizzarne l’uso.

In più ogni commento ed ogni recensione su Piscor viene premiata con Punti Spesa, spendibili per gli acquisti nell’ecommerce.

Piscor, inoltre, adotta la politica di prezzo minimo, garantendo i prezzi più bassi consentiti dai fornitori. Ciò consente di risparmiare molto o di acquistare più attrezzatura a parità di budget.

Le  promozioni attive su Piscor si rinnovano continuamente con vendite lampo, vendite di prodotti fine serie e stock di attrezzatura.

Le modalità di pagamento a disposizione sono diverse e spaziano dal classico contrassegno, al bonifico bancario, a PayPal ed alle carte di credito o di debito. Inoltre è possibile pagare tramite finanziamento, con prima rata a 30 od a 90 giorni, per esaudire qualunque tipo di desiderio.

Un team preparato e disponibile, raggiungibile per telefono, mail o via Facebook, sarà all’ascolto di ogni pescatore alla ricerca di supporto e consigli per un acquisto perfetto.

Piscor è anche presente sui principali Social Network, come Facebook, Youtube, Google+ ed Instagram, con storie avvincenti e promozioni riservate ai fan.

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet