Sedia da pesca Caperlan CSB Feeder Adjust
facebook
instagram
twitter
youtube
DIC
18

Sedia da pesca Caperlan CSB Feeder Adjust

La pesca a feeder ha visto un'evoluzione non solo per quanto concerne canne, mulinelli, monofili, pasturatori e sfarinati: negli ultimi anni, infatti, oltre al "cuore" della tecnica anglosassone, il mercato ha offerto nuove soluzioni per la seduta del pescatore. Si è passati da semplici sedie e canne appoggiate su un palo a panieri, sedie da pesca e vere e proprie "stazioni" come quella che vi presenterò quest'oggi. Se poi consideriamo che il Natale arriva tra meno di dieci giorni, l'idea di conciliare pesca e regali è quantomai un'esigenza di molti lettori. Pertanto prendete carta e penna e scoprite tutto sulla nuova sedia da pesca Caperlan CSB Feeder Adjust!

 

Caperlan CSB Feeder Adjust. Caperlan hamesso a punto un prodotto affidabile, solido, funzionale e, al contempo, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. La sedia Caperlan CSB Fedder Adjust è dotata di una seduta reclinabile imbottita, un tavolino, gambe telescopiche, un "braccio" anch'esso telescopico e due feeder rest. Tutto può essere disposto come in foto e il risultato finito è una vera stazione di pesca al servizio del pescatore novizio o esperto. 

 

Cura nei particolari. Come si può evincere dalle foto, c'è una cura maniacale dei particolari: la seduta imbottita è morbida e di ottima fattura, le giunture sono perfette, i moduli intermedi assicurano la giusta posizione della sedia grazie a degli indicatori con una bolla d'aria, il poggiacanna è di buone dimensioni e consente di selezionare la posizione migliore per la nostra tre pezzi da feeder. Ma non solo. Il tavolino laterale consente di disporre esche, vaschette, minuteria e tanto altro. Una volta terminata la battuta di pesca, può essere riposto dietro lo schienale, grazie alla pratica cerniera a scomparsa. Inoltre vorrei spendere due parole per l'aspetto della sedia Caperlan CSB Feeder Adjust. I colori della seduta e delle parti metalliche, conferiscono un aspetto sobrio e, al contempo, professionale, alla pari dei prodotti per l'agonismo. 

 

Palo laterale/supporto per ombrellone. Come noterete dalle immagini, il tavolino presenta un un secondo supporto laterale al quale connettere un un piedino telescopico. Questo non funge solo da stabilizzatore, bensì consente di inserire il palo dell'ombrellone. Trattasi di una "chicca" che fa della sedia CSB Feeder Adjust un prodotto con una marcia in più rispetto alle numerose proposte di mercato.

 

Dove acquistarla. La sedia Caperlan CSB Feeder Adjust è disponibile sia nei punti vendita Decathlon che trattano la pesca sportiva, sia sul sito Decathlon e Caperlan: https://www.caperlan.it/sedia-pesca-csb-feeder-adjust-id_8318577 . Il prezzo è di 99,99€. Una vera e propria idea regalo per Natale da non lasciarsi sfuggire! Tanti auguri e buon acquisto!

NEWS RECENTI
Attrezzatura da Carp Fishing su Pescaloccasione

Attrezzatura da Carp Fishing su Pescaloccasione

Con l'arrivo della primavera, i ciprinidi escono dal letargo invernale e riprendono le abitudini quotidiane raggiungendo il massimo dell'attività. Aprile e maggio sono i mesi migliori per tentare la cattura di belle carpe, anche oltre i dieci chili di peso. Per raggiungere questi ed altri record, è necessario attrezzarsi con canne e mulinelli da carp fishing, tecnica che, di anno in anno, riscuote sempre più successo tra gli appassionati e talvolta la pratico anche io in cave dell'Alto Adige o del Veneto. Oltre ad essere in possesso di un'attrezzatura dedicata, perchè pesci del genere richiedono canne e mulinelli capaci di gestire parecchio stress, è necessario anche rifornirsi di esche specifiche per la pratica del carp fishing: le boiles. Ne esistono di tutti i tipi, affondanti, galleggianti, aromatizzate
Street Fishing a Trento su Pescanet TV

Street Fishing a Trento su Pescanet TV

Domenica 4 Marzo 2018, apertura del Torrente Fersina in Trentino. Come da qualche anno a questa parte, ho riaperto la stagione di pesca a spinning partendo proprio dal Fersina, torrente che scorre a pochi passi da casa mia. Ne ho approfittato per realizzare un filmato di pesca con la mia Nikon Key Mission, Action Cam che continuerà a farmi compagnia durante le prossime avventure.  Le basse temperature dei giorni scorsi hanno sicuramente influito sulla resa dei salmonidi. Tuttavia, sono riuscito a collezionare più di una decina di inseguimenti, 2 slamate prima di inguadinarle, 2 ibridi di trota fario-marmorata e 1 simpatica trota iridea. Tutti i pesci sono stati pescati
Pescare Show 2018 - Le foto!

Pescare Show 2018 - Le foto!

Solo sorrisi alla Fiera di Vicenza al termine di PESCARE SHOW 2018. Il salone della pesca sportiva e nautica da diporto, firmato Italian Exhibition Group, consegna segnali di ottimismo ad una community sempre più giovane, sensibile alle innovazioni tecnologiche, profondamente rispettosa della natura.                                                                 E i numeri premiano lo sforzo e gli investimenti profusi per consol
TOP
Per contatti: info@pescanet.it - Privacy Policy - C.F. DBSMRC83B05L109F