Sedia da pesca Caperlan CSB Feeder Adjust

La pesca a feeder ha visto un'evoluzione non solo per quanto concerne canne, mulinelli, monofili, pasturatori e sfarinati: negli ultimi anni, infatti, oltre al "cuore" della tecnica anglosassone, il mercato ha offerto nuove soluzioni per la seduta del pescatore. Si è passati da semplici sedie e canne appoggiate su un palo a panieri, sedie da pesca e vere e proprie "stazioni" come quella che vi presenterò quest'oggi. Se poi consideriamo che il Natale arriva tra meno di dieci giorni, l'idea di conciliare pesca e regali è quantomai un'esigenza di molti lettori. Pertanto prendete carta e penna e scoprite tutto sulla nuova sedia da pesca Caperlan CSB Feeder Adjust!

 

Caperlan CSB Feeder Adjust. Caperlan hamesso a punto un prodotto affidabile, solido, funzionale e, al contempo, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. La sedia Caperlan CSB Fedder Adjust è dotata di una seduta reclinabile imbottita, un tavolino, gambe telescopiche, un "braccio" anch'esso telescopico e due feeder rest. Tutto può essere disposto come in foto e il risultato finito è una vera stazione di pesca al servizio del pescatore novizio o esperto. 

 

Cura nei particolari. Come si può evincere dalle foto, c'è una cura maniacale dei particolari: la seduta imbottita è morbida e di ottima fattura, le giunture sono perfette, i moduli intermedi assicurano la giusta posizione della sedia grazie a degli indicatori con una bolla d'aria, il poggiacanna è di buone dimensioni e consente di selezionare la posizione migliore per la nostra tre pezzi da feeder. Ma non solo. Il tavolino laterale consente di disporre esche, vaschette, minuteria e tanto altro. Una volta terminata la battuta di pesca, può essere riposto dietro lo schienale, grazie alla pratica cerniera a scomparsa. Inoltre vorrei spendere due parole per l'aspetto della sedia Caperlan CSB Feeder Adjust. I colori della seduta e delle parti metalliche, conferiscono un aspetto sobrio e, al contempo, professionale, alla pari dei prodotti per l'agonismo. 

 

Palo laterale/supporto per ombrellone. Come noterete dalle immagini, il tavolino presenta un un secondo supporto laterale al quale connettere un un piedino telescopico. Questo non funge solo da stabilizzatore, bensì consente di inserire il palo dell'ombrellone. Trattasi di una "chicca" che fa della sedia CSB Feeder Adjust un prodotto con una marcia in più rispetto alle numerose proposte di mercato.

 

Dove acquistarla. La sedia Caperlan CSB Feeder Adjust è disponibile sia nei punti vendita Decathlon che trattano la pesca sportiva, sia sul sito Decathlon e Caperlan: https://www.caperlan.it/sedia-pesca-csb-feeder-adjust-id_8318577 . Il prezzo è di 99,99€. Una vera e propria idea regalo per Natale da non lasciarsi sfuggire! Tanti auguri e buon acquisto!

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet