Pescare Show 2016

Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio si è tenuta la seconda edizione di Pescare Show, conosciuta anche come la fiera di Vicenza per gli addetti ai lavori del settore pesca. I numeri sono assolutamente positivi: forte crescita testimoniata da 13.100 visitatori, con un aumento del 14% rispetto al 2015, nonostante quest'anno la fiera sia durata un giorno in meno, infatti si è conclusa di domenica anzichè di lunedì. La partecipazione ha visto non solo il pubblico degli appassionati di pesca, bensì buyer stranieri provenienti da Austria, Francia, Germania, Ungheria, Olanda, Russia, Serbia, Slovenia e Spagna.

Buone notizie anche dal mondo degli espositori: ben 185, con un aumento del 18% rispetto ai 157 del 2015, più che raddoppiati rispetto al 2011, primo anno di fiera. Tra gli espositori del settore pesca segnaliamo Trabucco, Shimano, Daiwa, Fassa, Tubertini, Blue Springs, Colmic, Maver, Marukyu, Molix, Trentino Fishing e tanti altri. Oltre allo spazio di mera esposizione, c'è stato anche parecchio coinvolgimento nell'area dedicata alla vendita vera e propria delle attrezzature da pesca, con negozi di calibro quali Clan o Pianeta Pesca.


Scopri tutte le foto sulla nostra pagina Facebook! Clicca qui -> http://l2l.it/pescare-show-2016

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet