Catalogo Trabucco 2016

Vi presento con immenso piacere il Catalogo Trabucco 2016. Anche quest'anno ho l'onore di comparire sul catalogo dell'azienda parmigiana: da un lato è un'importante conferma professionale e alieutica, dall'altro è uno stimolo per proseguire con l'opera di divulgazione del marchio avviata nel 2014, proseguita nel 2015 e confermata nel 2016.  

 

 

Il catalogo Trabucco del 2016 riserva una marea di novità per gli amanti della pesca al colpo, della pesca a feeder e trota lago (le tecniche più trattate su Pescanet). Tra le canne fisse segnaliamo la nuova serie Energhia XR Pro Pole, fuoriclasse sia per leggerezza che bilanciatura. Nel campo delle bolognesi spiccano le Energhia XR Pro Light, Energhia Xr Competition e Energhia XR All Round, modelli d'alta gamma per il pescatore decisamente evoluto che vuole il massimo per la pesca in acque dolci e mare. Degne di nota sono anche le due Energhia TXL Power Light e TXL Plume, indicate rispettivamente per ruoli impegnativi e leggeri. Domina la fascia media di prodotto la Frangente, canna concepita per il salt water che sarà apprezzata da una vasta utenza di pubblico. E il resto? Beh, scopritelo direttamente sul catalogo!

Buona lettura,

Marco

Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet