Marco de Biase sul Catalogo Trabucco 2015

Anche quest'anno ho avuto l'onore di comparire sul catalogo Trabucco. È un'enorme fonte di soddisfazione personale ma, allo stesso tempo, è un segno di rinnovata stima verso un marchio che apprezzo per la professionalità indiscussa. Oggi sono a presentarvi il Catalogo Trabucco 2015 ricco di tante novità per i settori della pesca al colpo e ledgering, sicuramente tra i più praticati dai fan di Pescanet. Sfogliamo assieme il nuovo Catalogo Trabucco!



Tra le proposte nel campo delle canne fisse segnalo le Atomic XS Pole, Selektor TLS Power, Activa STX Pole, Erion X-Light e X-PWR Pole. La linea delle canne bolognese presenta alcune chicche davvero interessanti: le Energhia 2K accrescono la propria gamma con le versioni Trabucco 2KS Allround e 2KS Competition. Trattasi di canne bolognesi di altissimo livello, ideali per l'agonista o l'esperto pescatore, che desidera il meglio disponibile sul mercato. Vi segnalo inoltre i modelli Atomic XS Competition, Atomic X2 Allround, Atomix X4 Formula e X6 Formula, canne specialistiche per impegni gravosi in mare e acque dolci. Tra le tre pezzi per la pesca a ledgering, l'occhio cade su due modelli presentati da Maurizio Biolcati: Trabucco Selektor XS Multi Feeder e Master Feeder. La Trabucco Precision XT SW Feeder, invece, è una variante per la pesca in mare che può cambiare il nostro modo d intendere il ledgering in acque salse. Infine uno sguardo ai mulinelli! La Trabucco ha fatto passi da gigante ed è orgogliosa di presentarvi i nuovi Invictus, Maniac FD, Airmag, XPlore Match, Airblade FS, Skorpion, Firestar, Neox, Lexan, Exxon, Windlex, Mito XTC e Qosmio CX. Un catalogo che vale la pena sfogliare e studiare nei minimi particolari!

Per maggiori informazioni visita www.trabucco.it
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet