Smile Fishing - Evento pesca in Alto Adige

Lo scorso 7 Dicembre si è tenuta a Bolzano la 9° Edizione di Smile Fishing, una manifestazione di pesca sportiva dedicata ai bambini oncologici, organizzata da Associazione Fishheads, Star Fishing TV, Pescanet.it , Mercati Generali di Bolzano, Circolo Pescatori d'Oltrisarco e ASDP Sampei di Bolzano. Anche quest'anno abbiamo registrato una grande partecipazione, che ha superato i 50 garisti, impegnati in una competizione a fine solidale, il cui incasso è stato devoluto all'Associazione Peter Pan di Bolzano. Immancabili le special guests della pesca in Alto Adige: Sergio Giacomin - campione del mondo di pesca a mosca, Davide Sicchirollo - Campione Provinciale di pesca a trota lago e Alex Losa - show man e direttore di Star Fishing TV.



Marco de Biase, direttore di Pescanet.it, sponsor dell'evento e lo staff della Star Fishing TV sono stati in prima linea per la realizzazione del filmato della manifestazione. Scopriremo dapprima le fasi della competizione a mosca lago e, successivamente, la gara di trota lago. Seguiranno le interviste dedicate all'Associazione Peter Pan e, infine, la premiazione dei vincitori.

Buona visione!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet