Offerte Natalizie da Mondo Mare a Bisceglie

Ti piacerebbe ricevere una canna da pesca sotto l'albero? Corri da Mondo Mare a Bisceglie (BT) e scopri i prodotti Daiwa, Cormoran e Trabucco in offerta! Fino al 6 Gennaio Mondo Mare riserva grandi sorprese con una serie di interessanti proposte per la pesca in mare da riva e dalla barca. Approfittane subito e acquista il tuo Regalo di Natale!



Daiwa Crossfire Bolo CFV metri. Chi cerca una bolognese Daiwa, marchio rinomato per affidabilità e qualità del prodotto, potrà affidarsi alla nuova Crossfile Bolo CFV. Trattasi di una canna potente, reattiva,dal peso contenuto, ideale per l'impiego di lenze medie in mare e acqua dolce. La Crossfire monta anelli a gambo medio a Y, scorrevoli legati su tubetti in carbonio e un porta mulinello in acciaio con ammortizzatori in gomma. Il look è molto sobrio, degno di casa Daiwa, con intrecci di nero su intarsi di argento. Un vero gioiello ad un costo davvero interessante. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Trabucco Scuba Boat Specialist 2,40 m. Le Scuba sono canne telescopiche per la pesca dalla barca molto rigide e potenti. Il fusto è solido e reattivo, quindi permette di trasferire la ferrata al sistema pescante in modo sicuro. La vetta è relizzata in fibra multicolor, soluzione che ottimizza la percezione delle abboccate anche a mezzo visivo. Le Scuba Boat Specialist sono un perfetto Regalo di Natale per coloro che desiderano una buona canna da bolentino, per la pesca ai pesci di taglia con monofili di generose dimensioni. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Trabucco Scuba Teleboat 2,40 m. Sorella della Scuba Boat Specialist, la Scuba Teleboat è una canna per il bolentino medio-leggero al pagello, parago, orate e mormore. Il calcio è molto ridotto e fornisce al pescatore uno strumento che si presta sia per esigenze amatoriali che agonistiche. Anche le Teleboat hanno una cima multicolor che consente di avvertire le abboccate sia attraverso la sensibilità sulla canna, sia per mezzo visivo. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Mulinelli Cormoran in offerta speciale. Tra le novità in offerta a marchio Cormoran segnaliamo il Seacor-S - 6PiF (a sinistra) ed il TMW 4000 5AIF . Entrambi montano componenti di prima qualità e meccaniche che donano un'eccellente fluidità in fase di recupero. Possono essere montati su canne per la pesca dalla barca oppure nella pesca a fondo e surf-casting leggero. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Sconto del 10% per i soci PESCANET! Mondo Mare a Bisceglie è un Pescanet Point convenzionato quindi riserva uno sconto del 10% su tutti i prodotti escluso esche ai soci Pescanet. Per maggiori informazioni: Mondo Mare di Giacomo Ricchitelli, in via La Marina, 72 a Bisceglie. Tel. 080.3957983 / 339.2291539 - E.mail: mimmoricchitelli@libero.it - www.mondomarestore.it.
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet