3° Ebook di pesca sportiva - Pesca sul Mincio

Il fiume Mincio a Peschiera del Garda è uno spot davvero spettacolare. Ogni pescatore che si rispetti dovrebbe provarlo almeno una volta nella propria vita, perchè solo chi ama realmente la pesca può comprendere le emozioni di un Fiume che tutto il mondo ci invidia. Recentemente, lo staff della Star Fishing TV ha realizzato due filmati di pesca sul fiume Mincio per l'azienda Carson, in collaborazione con Massimo Guidetti, titolare di Paco Pesca e affermato garista del Nord Italia. In tale circostanza, Alberto Andreoli di Medianova, concessionaria di pubblicità in esclusiva per Star Fishing TV, ha condotto il filmato ma, allo stesso tempo, ha realizzato un ebook di pesca sportiva che pubblico volentieri su Pescanet.



Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook - Autore Alberto Andreoli


Oltre all' ebook gratuito di pesca sportiva, ho deciso di caricare anche i filmati di pesca a bolognese e ledgering. Massimo Guidetti, il protagonista dell'ebook, spiega con dovizia di particolari come affrontare al meglio una battuta di pesca sul Fiume Mincio: pastura, esche e montature con un pizzico di segreti di un agonista che ha tanto da insegnare a tutti noi. Buona visione!





Arrivederci al prossimo e-book, sempre su Pescanet, il 1° Aprile 2015!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet