Nuove offerte su SportIT.com

L'autunno è sicuramente il periodo dell'anno migliore per la pesca sportiva. Le temperature ancora miti e la buona presenza di pesce permettono di effettuare le ultime catture, prima dell'arrivo dell'inverno. Le tecniche da poter praticare sono tante: bolognese, inglese, trota laghetto, pesca a mosca, carp fishing, cat fishing e molto alto. Molto spesso, in questo periodo, c'è bisogno di sostituire qualche attrezzo o comprarne di nuovi per la stagione che verrà. Noi di Pescanet vorremmo consigliarvi SportIt.com , il sito e-commerce per chi pratica sport, che ha riservato una serie di offerte per tutte le tecniche di pesca, con sconti fino al 30%!



SportIt.com offre ai propri clienti i migliori prodotti per la pesca sportiva, attraverso un catalogo sempre aggiornato, ricco di offerte per tutte le discipline. Tutti gli articoli sono selezionati da uno staff altamente qualificato che vi seguirà in ogni momento dell'acquisto. SportIT.com , infatti, ha sempre un'occhio di riguardo per le grandi marche, riservando offerte interessanti per tutte le tasche!

Per maggiori informazioni visita www.sportit.com o clicca sull'immagine. Buon acquisto!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet