Novità autunnali da Mondo Mare a Bisceglie

Siamo già ad Ottobre, il mese migliore per la pesca in mare. Molti di noi hanno ancora vivo il ricordo dell'estate, mentre altri continuano ad andare a pesca cimentandosi da riva e dalla barca. Mondo Mare a Bisceglie (BT) è un negozio di pesca e nautica sempre al servizio del pescatore sportivo, con una gamma completa di prodotti per tutte le discipline. Oggi scopriremo una serie di proposte autunnali per la pesca dalla barca a marchio Italcanna, Daiwa e Trabucco. Tutti i prodotti sono disponibili in negozio ma, al tempo stesso, possono essere spediti in tutta Italia con corriere espresso, previo pagamento mediante carta di credito o bonifico bancario. Entriamo subito nel vivo della vetrina di Mondo Mare a Bisceglie!



Italcanna Short Tuna. La Short Tuna è una canna da bolentino polivalante, in grado di soddisfare svariate esigenze di pesca, grazie ad una vetta di nylon multicolor, molto sensibile. E' realizzata con composite rinforzato e carbonio HR, la Italcanna Short Tuna presenta un'azione a ripartizione di potenza graduale, che consente divertenti catture in totale sicurezza, anche sotto prede importanti. La parte bassa, infatti, asseconda la lenza, ammortizzando anche fughe improvvise, consentendo quindi la cattura di prede rilevanti, anche utilizzando lenze sottili. Grazie ai materiali di costruzione, la Italcanna Short Tuna risulta molto leggera e ben bilanciata. Tutti gli anelli sono Italcanna in SIC e permettono anche l'impiego di trecciati. Il fissaggio degli anelli sul fusto avviene con il processo esclusivo "Italcanna doppia forza", che li assicura saldamente al fusto. Il modello da 1,80 metri è dotato di impubnatura in neoprene, per una migliore presa sul diametro, altrimenti troppo sottile. In tutte le altre lunghezze, la verniciatura anti-grip assicura un'ottima presa anche in caso di mani bagnate. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Italcanna Speedy.La Speedy è una canna telescopica in 4 elementi multiuso, costruita in carbonio alta resistenza, materiale che garantisce robustezza ed affidabilità. E' dotata di due vette intercambiabili, la prima in nylon molto elastica, la seconda in carbonio più nervosa, che consente numerose applicazioni pescando dalla barca. Consigliamo la Speedy per la pesca a bolentino oppure per lo spinning leggero con artificiali quali popper, jerk e minnow in generale. L'innesto delle cime presenta un elemento di novità: Italcanna ha brevettato un un sistema a conicità inversa che, coadiuvato da una rettifica di precisione, determina un innesto preciso, affidabile e durevole nel tempo. Gli anelli sono in SIC e il manico è realizzato in una speciale gomma termica. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Trabucco Meridian e Daiwa Tanacom. In accoppiata alle canne già presentate, Mondo Mare propone il Trabucco Meridian e il Daiwa Tanacom, rispettivamente mulinelli manuali ed elettrici. Il Trabucco Meridian è un mulinello dal buon rapporto qualità prezzo, con struttura ergonomica in grafite, resistente contro la corrosione. Le guance laterali sono rinforzate con l'inserimento di un anello in acciaio inox, che ha permesso di ottenere un attrezzo leggero e compatto. La manovella e la bobina sono state realizzate in alluminio anodizzato, quindi possono essere impiegati anche i monofili in trecciato. Il Trabucco Meridian vanta 3 cuscinetti a sfera e uno a rulli che, assieme al pomello da combattimento in neoprene, sono garanzia di potenza e affidabilità in fase di combattimento. Il Daiwa Tanacom, invece, è un mulinello elettrico di altissimo pregio, molto potente, capace di poter pescare anche a 1.000 metri di profondità! E' costruito in alluminio, mentre il meccanismo e i pignoni sono in bronzo. Monta quattro cuscinetti a rullino e la frizione a stella. E' venduto con una guida di utilizzo e un cordone di collegamento di 2,5 metri compresa di prese. E' totalmente impermeabile, quindi può essere lavato dopo ogni battuta di pesca senza alcun problema. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Sconto del 10% per i soci PESCANET! Mondo Mare a Bisceglie è un Pescanet Point convenzionato quindi riserva uno sconto del 10% su tutti i prodotti escluso esche ai soci Pescanet. Per maggiori informazioni: Mondo Mare di Giacomo Ricchitelli, in via La Marina, 72 a Bisceglie. Tel. 080.3957983 / 339.2291539 - E.mail: mimmoricchitelli@libero.it - www.mondomarestore.it.
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet