2° Ebook di pesca sportiva - Inglese e Bolognese

Dopo il successo del primo ebook di pesca sportiva dedicato al Ledgering, ho il piacere di presentarvi un nuovo ebook gratuito di pesca in mare! Un fantastico articolo ricco di informazioni, consigli e schemi ideali per tutti i neofiti che vogliono migliorare le proprie conoscenze nella pesca in mare. Ho scelto di trattare tre tematiche differenti: pesca a bolognese dalla scogliera, pesca all'inglese e pesca al cefalo con la bolognese. Entrambe le tecniche presentano illustrazioni e spiegazioni dettagliate come in un vero e proprio giornale di pesca. La differenza però è nel metodo di divulgazione: la gratuità!



Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook


E-book di pesca in mare. Ho raccolto i complimenti e, soprattutto, le critiche per il primo lavoro, che presentava un'impaginazione un po' scomoda per i dispositivi mobili e tablet. Il nuovo ebook di pesca in mare è più comodo da leggere e stampare, proprio come una vera e propria rivista di pesca sportiva online in alta risoluzione, con illustrazioni di alta qualità. Per ottenere una visione ottimale su PC consiglio di aprile il file PDF con Adobe Acrobat Reader, quindi cliccare in alto su vista, visualizzazione pagina, vista a due pagine. In questo modo otterrete una visualizzazione completa, come se foste dinanzi ad un giornale cartaceo.

Arrivederci al prossimo e-book, sempre su Pescanet, il 3 Novembre!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet