2° Ebook di pesca sportiva - Inglese e Bolognese
facebook
instagram
twitter
youtube
SET
04

2° Ebook di pesca sportiva - Inglese e Bolognese

Dopo il successo del primo ebook di pesca sportiva dedicato al Ledgering, ho il piacere di presentarvi un nuovo ebook gratuito di pesca in mare! Un fantastico articolo ricco di informazioni, consigli e schemi ideali per tutti i neofiti che vogliono migliorare le proprie conoscenze nella pesca in mare. Ho scelto di trattare tre tematiche differenti: pesca a bolognese dalla scogliera, pesca all'inglese e pesca al cefalo con la bolognese. Entrambe le tecniche presentano illustrazioni e spiegazioni dettagliate come in un vero e proprio giornale di pesca. La differenza però è nel metodo di divulgazione: la gratuità!



Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook


E-book di pesca in mare. Ho raccolto i complimenti e, soprattutto, le critiche per il primo lavoro, che presentava un'impaginazione un po' scomoda per i dispositivi mobili e tablet. Il nuovo ebook di pesca in mare è più comodo da leggere e stampare, proprio come una vera e propria rivista di pesca sportiva online in alta risoluzione, con illustrazioni di alta qualità. Per ottenere una visione ottimale su PC consiglio di aprile il file PDF con Adobe Acrobat Reader, quindi cliccare in alto su vista, visualizzazione pagina, vista a due pagine. In questo modo otterrete una visualizzazione completa, come se foste dinanzi ad un giornale cartaceo.

Arrivederci al prossimo e-book, sempre su Pescanet, il 3 Novembre!
NEWS RECENTI
Il Black Friday su Pescaloccasione

Il Black Friday su Pescaloccasione

Dal 22 al 24 novembre, su www.pescaloccasione.it è tempo di Black Friday! Tante promozioni, offerte speciali e sconti pazzeschi per centinaia di prodotti, con spese di spedizione gratuite! Approfitta ora e rinnova la tua attrezzatura da pesca! Pescaloccasione - Negozio di pesca online. Pescaloccasione è un negozio di pesca sportiva online, dove potrai trovare numerose offerte su canne da pesca, mulinelli, esche, ami, monofili, pasture, kayak, sedie, panchetti, minuteria e tanto altro. Da Pescaloccasione puoi acquistare, a prezzo scontato, attrezzature da pesca al colpo, spinning, carp-fishing, trota lago, surf-casting, ecc. Inoltre Pescaloccasione vanta prodotti
Nuovi video su Pescanet TV!

Nuovi video su Pescanet TV!

Dopo quattro lunghi anni di assenza da Youtube, torna Pescanet TV! Finalmente, per la gioia di tanti fan che richiedevano nuovi video, tornano le avventure di Pescanet, questa volta però in prima persona, grazie all'impiego di una action cam! Le motivazioni che mi hanno spinto verso questa decisione sono molteplici: da fine 2013, periodo in cui ho lasciato la Puglia e mi sono trasferito in Trentino, si sono verificati notevoli cambiamenti personali e professionali, che hanno distolto l'attenzione dal sito e dal canale youtube. Sono riuscito a concentrarmi solo sui social network (Facebook e Instagram) e sulle news del sito, con le varie collaborazioni di settore. Oggi sono finalmente sereno, libero da preoccupazioni e impegni impellenti, quindi posso dedicarmi con maggiore costanza alla divulgazione della pesca su Pescanet e in Youtube. Ecco un nuovo video, girato con la mia action cam sabato scorso, durante l'uscita di pesca sul Sarca. 
Pasture Caperlan per il Feeder Fishing

Pasture Caperlan per il Feeder Fishing

Negli scorsi mesi ho provato un intero set di prodotti per la pesca a ledgering a marchio Caperlan, linea dedicata alla pesca sportiva commercializzata da Decathlon Italia. Sono passato per canne, mulinelli, lenze, guadini, buffetteria, sedili ed anche esche. Mancava un ultimo tassello, alla combinazione di prodotti studiati per il feeder fishing. Sto parlando delle pasture, elemento fondamentale di questa pesca che fa della pastura (feed) il perno centrale. Approfittando di un sabato libero da impegni familiari, ho varcato le alpi e ho affrontato un laghetto di pesca sportiva in Veneto. Lo spot, conosciuto e spesso affollato da pescatori smaliziati, si è rivelato il miglior campo di prova dei prodotti Caperlan; questo perchè, complice l'astuzia delle prede e la variabilità del clima, è stato possibile valutare la bontà delle pasture con degne avversarie
TOP
Per contatti: info@pescanet.it - Privacy Policy - C.F. DBSMRC83B05L109F