Offerte estive da Mondo Mare a Bisceglie

Anche se Ferragosto è passato da poco, l'estate continua e i tempi migliori per la pesca da riva si avvicinano. Settembre è un mese cruciale: minore traffico di natanti, minore pressione dei turisti lungo le coste e l'arrivo dei primi freddi sono punti a favore per tutti i pescatori. Non bisogna essere impreparati e le attrezzature devono rendere ai massimi livelli. A tal proposito è bene perfezionare qualche acquisto, magari dai nostri Pescanet Shop convenzionati che offrono cortesia e giusti prezzi a tutti gli utenti del sito che cercano prodotti di qualità promossi anche attraverso il mondo del web. Recentemente ho visitato Mondo Mare di Giacomo Ricchitelli a Bisceglie (BT), quindi ho realizzato per voi una vetrina di canne bolognesi e mulinelli in offerta speciale, attrezzature ideali per dare del filo da torcere a spigole, orate, saraghi e cefali che popolano le nostre acque.



Bolognese Trabucco Atomic Formula 4. Una bolognese di ottima qualità, adatta alla pesca dalla scogliera con grammature medio-leggere. La Trabucco Atomic Formula 4 è una canna molto potente, bilanciata, leggera, capace di sollevare fino a 3 kg di peso in assoluta tranquillità. La costruzione in carbonio CX-1 consente di ottenere un attrezzo resistente, adatto anche a forti stress in fase di trazione. L'avvolgimento su tutte le sezioni (tranne il cimino) è un ulteriore dettaglio tecnologico che serve a rinforzare il mandrino, permettendo un utilizzo anche in condizioni critiche, tipiche della pesca dalla scogliera. L'anellatura è realizzata con massima cura: anelli a gambo corto e leggero rigonfiamento per ottenere una sorta di castelletto molto funzionale. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Bolognese Synthium Bolo 500. Canna bolognese di fascia media, adatta ad un pubblico neofita che vuole fare il salto di qualità e concedersi una telescopica polivalente badando comunque al prezzo. La Synthium Bolo di casa Trabucco è un attrezzo per grammature medie, sviluppata per lunghi lanci dalla scogliera o in porto. L'azione è rigida, precisa e assolutamente puntuale in fase di ferrata. Mantiene un'ottima riserva di potenza per contrastare le fughe dei pesci più grossi ma, al tempo stesso, la sensibilità accentuata in punta consente di lavorare anche con terminali sottili.



L'anellatura è molto curata, sobria e assolutamente pulita. Anche la serigrafia non è da meno: l'eleganza della Synthium è un concetto di canne ben più costose che appartengono alla fascia superiore. La consiglio come alternativa alle bolognesi leggere. Può essere impiegata anche nella pesca all'inglese con l'ovetto, alla ricerca di boghe, occhiate, castagnole e tutti i pesci di superficie. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Mulinelli Okuma RTX e Olympus CR. Novità in vista per Okuma e Olympus! Il mulinello Okuma RTX è un vero e proprio concentrato di tecnologia ad un prezzo accessibile a tutti. Compagno ideale per la pesca a bolognese e all'inglese, Okuma RTX è realizzato con carbonio C-40X, materiale che dona leggerezza e resistenza senza precedenti. Conta ben 7 cuscinetti a sfera + 1 a rulli, anti ritorno infinito, pomello in EVA e bobina in alluminio. Gli amanti delle pesche più pesanti potranno contare sul nuovo Olympus CR, mulinello di casa Olympus dotato di 9 cuscinetti a sfera e 1 a rulli. Olympus CR vanta frizione micrometrica multi-disco anteriore, corpo in grafite anti-corrosione, bobina in alluminio anodizzata, manovella bilanciata dal look & feel ideale per combattimenti prolungati e l'immancabile anti-ritorno infinito. Vuoi conoscere il prezzo? Scrivi a mimmoricchitelli@libero.it o chiama lo 080.3957983!



Sconto del 10% per i soci PESCANET! Mondo Mare a Bisceglie è un Pescanet Point convenzionato quindi riserva uno sconto del 10% su tutti i prodotti escluso esche ai soci Pescanet. Per maggiori informazioni: Mondo Mare di Giacomo Ricchitelli, in via La Marina, 72 a Bisceglie. Tel. 080.3957983 / 339.2291539 - E.mail: mimmoricchitelli@libero.it - www.mondomarestore.it.
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet