1° Ebook di pesca sportiva - Ledgering

Un anno fa ho acquistato il mio primo tablet. Qualche giorno più tardi ho cominciato a scaricare e-book di marketing, informatica e musica. Alcuni di questi erano vere e proprie riproduzioni del libro in un PDF. Altri, invece, più curati del solito, avevano un modo di trattare gli argomenti e di schematizzare le informazioni assolutamente efficace. In un secondo momento, ho cercato in rete ebook di pesca senza troppi risultati. Deluso per non aver trovato alcun materiale di valore in rete, mi sono chiesto... perchè non realizzare un ebook per la pesca sportiva? Non uno squallido testo con fotografie impiastrate sul misero word processor (ce ne sono tanti purtroppo), bensì una seria alternativa a riviste cartacee a pagamento con un'impaginazione professionale. Tutto questo è finalmente realtà e sono davvero orgoglioso di poter offrire gratisal pubblico di Pescanet un vero e proprio ebook di pesca sportiva!



Clicca sull'immagine per scaricare l'ebook


Ebook di pesca sportiva. Il primo e-book di Pescanet, lanciato il 19 Maggio col restyling del sito, tratta un argomento in forte evoluzione: pesca a ledgering con method-feeder e pellet waggler. Potete scaricarlo gratuitamente e condividerlo con tutti, citando ovviamente la fonte, secondo la licenza d'uso Creative Commons. Il prossimo appuntamento è al 5 settembre, con un secondo e-book dedicato però alla pesca in mare!
Marco de Biase

Marco de Biase

Direttore di Pescanet e di Pescare in Trentino. Classe 1983, vive da diversi anni nel Nord Italia occupandosi di marketing digitale. Dopo una lunga esperienza nelle acque pugliesi dell'Adriatico, frequenta da tempo gli spot del Trentino, Veneto e Lombardia. È un pescatore umile, sempre disposto a documentarsi e amante delle sfide. Comunica attraverso la scrittura, la fotografia e i social network seguiti da più di ventimila followers. È inoltre autore di due romanzi d'amore e pesca, oltre ad essere poliedrico collaboratore di riviste cartacee, aziende e blog di settore.

Ultime News

Le ultime news dall'archivio di Pescanet