spot manfredonia

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
gionhunter97
Messaggi: 185
Iscritto il: 02/12/2013, 20:56
Località: foggia

Re: spot manfredonia

Messaggio da gionhunter97 » 09/12/2013, 21:31

andrea chirolli ha scritto:Allora, molto probabilmente intendi il porto del ex ecomostro manfredoniano cioè l'enichem (se vuoi ti spiego anche la strada per arrivarci) comunque non ti consiglio di andarci perchè l'azienda in questione produceva fertilizzanti e causò diversi "disastri" ambientali nella città quindi la zona dovrebbe essere altamente inquinata perchè distante poche centinaia di metri dai serbatoi dell'industria... poi c'è anche la scogliera del paradiso.. alcuni sostengono che i pesci lì siano "inquinati" altri no.. comunque è un bel posto però devi saperci pescare (io ci ho preso diversi cappotti prima di capirci qualcosa), qualche bel pezzo può uscire chiaramente nulla di enorme però con il gambero vivo qualche bella regina può venire a trovarti :D :D :D qualsiasi chiarimento contattami in privato! :)
Spiegami la strada cosi faccio un sopralluogo e poi decido Se pescarci o meno comunque nel periodo tardo invernale com'e' la presenza di spigole e cefali??
Il paradiso e' la scogliera a ridosso del molo idustriale? E al molo industriale mica si puo tornare a pescare tranquillamente?
Ricordo ancora le pescate di grossi sgombri con le alici..............che se non sbaglio chiamavate sgombri cavallo...erano delle bestie io le pescavo con uno 0.18. Ma mio nonno con lo 0.25 li tirava su di peso...... :mrgreen:
Comunque appena si chiude la stagione di caccia tutti a cefali sul molo di levante e speriamo di incontrarci....

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: spot manfredonia

Messaggio da andrea chirolli » 12/12/2013, 16:35

Guarda per quel porto lì (te lo sconsiglio vivamente) devi prendere la strada subito dopo l'eclerc a destra, andare fino in fondo alla strada e girare a sinistra. Per il paradiso devi andare sulla strada del porto industriale e poi scendere sulla scogliera.. sul porto industriale (se vai lì a prendere sgombri mi sa che non hai capito cosa sta lì sotto ahahahahahahahhahaha) la capitaneria da fastidio e la multa è di 2000 euro più denuncia penale

Rispondi