Pesca al porto di Acciaroli

Scopriamo nuovi spot di pesca in mare e acqua dolce.
Avatar utente
Matthew_12
Messaggi: 716
Iscritto il: 17/10/2013, 19:34
Località: Montecorvino Pugliano (SA)

Re: Pesca al porto di Acciaroli

Messaggio da Matthew_12 » 08/07/2014, 19:01

FrankGun ha scritto:un amico di mio padre ha detto che nel porto nn fanno pescare piú, complice anche il fatto che hanno messo i negozi lungo tutto il pontile. Mattia facci sapere perché é interessante sapere se la capitaneria é permissiva oppure no.
io ci pescai almeno 6 anni fa e presi belle salpe con la pastella di pancarré. ci sono stato a villeggiare da piccolo per almeno 6 anni, é uno dei piú bei paesini del cilento..lí trascorreró la mia pensione ! 8-)
Riferito! :idea: ;)

Avatar utente
Matthew_12
Messaggi: 716
Iscritto il: 17/10/2013, 19:34
Località: Montecorvino Pugliano (SA)

Re: Pesca al porto di Acciaroli

Messaggio da Matthew_12 » 12/08/2014, 12:01

Ragazzi,

riapro questo post per dare aggiornamenti in merito al porto:
in piena vista, passando per andare sul porto tramite la strada sotto la chiesa, c'è un cartello che avverte la non tolleranza verso le nostre attività alieutiche.
Quindi, in buona sostanza, non si potrebbe più pescare, almeno nel periodo estivo, causa per cui il porto diventa turistico.

Secondo me, ci si potrebbe provare nel periodo autunnale fino alla primavera, io direi da novembre a maggio, in quanto i diportisti se ne vanno e possiamo non dare fastidio alle attività navali.

Voi che ne pensate a riguardo?

Avatar utente
gennaro125
Messaggi: 142
Iscritto il: 25/06/2014, 15:50
Località: Grumo Appula (BA)

Re: Pesca al porto di Acciaroli

Messaggio da gennaro125 » 12/08/2014, 12:11

Non so' precisamente ma alla lega navale di Barletta la pesca è seriamente vietata ma le autorità del posto la tollerano :| .Ma sarebbe meglio non rischiare per una multa salata e il sequestro dell'attrezzatura. :?

Fabio Pirrera
Messaggi: 226
Iscritto il: 24/02/2014, 12:42
Località: Vallo Della Lucania ( Sa )

Re: Pesca al porto di Acciaroli

Messaggio da Fabio Pirrera » 22/10/2014, 15:50

un amico ci è andato a pesca e nono gli hanno detto nulla, non l'hanno mandato via...la cosa migliore è chiedere alla capitaneria

Rispondi