no,domani c'é sciopero,la scuola sará chiusaMarco_de_Biase ha scritto:Ehm... e la scuola? Non dovresti essere a casa a fare i compiti?

no,domani c'é sciopero,la scuola sará chiusaMarco_de_Biase ha scritto:Ehm... e la scuola? Non dovresti essere a casa a fare i compiti?
si figuri,anzi,in questo periodo finale si cerca sempre di fare lo scatto finale,altro che filone e filone....VitoCHOIM65 ha scritto:Ragazzi mi raccomando ... già non avete molte speranza, non facciamo che non andate a scuola per perdere tempo sul forum! Divertimento sano e consigli di pesca si ... ma dopo aver fatto il vostro dovere, sia chiaro!
Ciao munisai,munisai hirata ha scritto:innanzi tutto buonasera,ho provato la ricetta da lei postata,pescavo a una spanna dal fondo,e devo dire che mi é sembrato funzioni piú che bene,infatti la pastura lascia prima una scia di olio in superficie,poi si vede evidentemente del marrone dispandersi nell'acqua(le sarde) ed infine si sfalda sul fondo grazie al latte,ottima davvero.le volevo chiedere se una pastura del genere potesse essere usata in superficie,aggiungendo sarde e togliendo pan grattato,cioé il legante,secondo lei funzionerebbe?
sul fondo non sono mancate orate e cefali,ma spesso durande la discesa capitava che vedevo spiombare il galleggiante,e quasi sempre erano saraghi di un palmo di mano e occhiatelle minuscole,ancora risultati degni di nota non ce ne sono stati,dovevo andare anche oggi,ma ero veramente esausto,proveró domani e vi diró.innaig86 ha scritto:Ciao munisai,munisai hirata ha scritto:innanzi tutto buonasera,ho provato la ricetta da lei postata,pescavo a una spanna dal fondo,e devo dire che mi é sembrato funzioni piú che bene,infatti la pastura lascia prima una scia di olio in superficie,poi si vede evidentemente del marrone dispandersi nell'acqua(le sarde) ed infine si sfalda sul fondo grazie al latte,ottima davvero.le volevo chiedere se una pastura del genere potesse essere usata in superficie,aggiungendo sarde e togliendo pan grattato,cioé il legante,secondo lei funzionerebbe?
su quali prede ha funzionato bene quella pastura?