Pagina 1 di 1

aminoacidi e fenomeni...solo pubblicità?

Inviato: 09/04/2013, 13:23
da marmik
Ciao, ieri un negoziante di articoli da pesca mi decandava le lodi di aminoacidi, attrattori e feromoni da aggiungere alla pastura definendoli , vedi mo, super infallibili , erano quelli delle "antiche pasture ", qualcuno sa darmi che notizie...disinteressate !!
Ciao grazie.

Re: aminoacidi e fenomeni...solo pubblicità?

Inviato: 03/08/2014, 13:21
da gennaro125
Non credere a queste chiacchiere.gli ho provati nelle pasture e i pesci si avvicinavano per annusare la pastura e poi se ne andavano.L'ho provato a giovinazzo posto ricco di pesci.è meglio usare solo la pastura senza alcun attirante.

Re: aminoacidi e fenomeni...solo pubblicità?

Inviato: 25/03/2015, 19:50
da trikkeballakke89
li ho provati anche io pherormon e altri delle antiche pasture nn funzionano certificato...funzionano i liquid attractor che sono un'altra cosa nn sono essenze ....

Re: aminoacidi e fenomeni...solo pubblicità?

Inviato: 25/03/2015, 21:12
da matteo93
Di cerro ćè qualche amminoaicidi o essenze concentrate che contruibiscono ad una maggiore attrazzione del pesce insidiato, ma io sono della convinzione che una buona pastura non ha bisogno di alcuna aggiunta. Poi ognuno può sbizzarrirsi come meglio crede e fare delle prove ritenute convenienti.

Re: aminoacidi e fenomeni...solo pubblicità?

Inviato: 28/03/2015, 21:34
da Marco_de_Biase
Gli aminoacidi mi hanno dato sempre qualche marcia in più nella pastura.
Idem per il glutammato monosodico. (quello che mangiate tutti perchè è contenuto anche nei dadi da cucina).

Ormai sono diventati indispensabili nelle mie pasture invernali per la pesca al cefalo con acqua fredda e pesce sospettoso.