Nuovo spot!

Tutto sul surf casting e pesca a fondo in mare.
Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Nuovo spot!

Messaggio da Andrea Loddo » 20/07/2013, 13:12

Ecco lo spot che dicevo! Bellissimo!


Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Nuovo spot!

Messaggio da VitoCHOIM65 » 21/07/2013, 23:10

Bellissimo video ... ottime foto e fantastici colori. Ironico come sempre e conservati così, altrimenti perderai il piacere di fare quello che fai. Ho notato una rinnovata peluria sul mento ... non sarai mica della Barbagia? A proposito, mi sono piaciute le pose "plastiche" durante il lancio e non ricordo dove le abbia viste così simili ... Ah, si, al museo dell'Acropoli di Atene ... la statua di Kalamis Zeus di Capo Artemision (470-460 a. C.) ... anche lui aveva la barba solo che lui non portava i calzoncini!
Immagine

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Nuovo spot!

Messaggio da Andrea Loddo » 22/07/2013, 8:32

VitoCHOIM65 ha scritto:Bellissimo video ... ottime foto e fantastici colori. Ironico come sempre e conservati così, altrimenti perderai il piacere di fare quello che fai. Ho notato una rinnovata peluria sul mento ... non sarai mica della Barbagia? A proposito, mi sono piaciute le pose "plastiche" durante il lancio e non ricordo dove le abbia viste così simili ... Ah, si, al museo dell'Acropoli di Atene ... la statua di Kalamis Zeus di Capo Artemision (470-460 a. C.) ... anche lui aveva la barba solo che lui non portava i calzoncini!
Immagine
Ahahahahahah mi sa che i calzoncini li tengo però, sennò è la volta buona che mi bannano per sempre da youtube! :lol:
Ho sentito del terremoto Vito, tutto bene nulla di grave?

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Nuovo spot!

Messaggio da Marco_de_Biase » 22/07/2013, 10:52

Oggi spariamo il video su Youtube.
Veramente bello e professionale.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Nuovo spot!

Messaggio da VitoCHOIM65 » 22/07/2013, 12:20

Ah, già, il terremoto ... dormivo e dovrebbe essere stato lui a spaventarsi del mio russare! Questa è una zona sismica e in un paio d'anni di scosse ce ne sono state tante nelle stesse zone. Come non dar ragione a chi si è spaventato? Il terremoto provoca una reazione dell'ipotalamo, una regione del cervello, che risponde creando sensazioni di stanchezza, nausea, impossibilità dei movimenti oltre che influenzare l'equilibrio che è gestito come senso statico dall'orecchio interno. Insomma un gran brutto affare! Inoltre chi si trova nel luogo più prossimo all'epicentro può sentire il terrorizzante boato del sisma. Insomma a casa si sono cagati sotto tutti ... io dopo aver lavorato per un mese nelle zone del sisma del 1998 (Marche-Umbria) e aver sentito boati, aver visto cambiare il disegno dei monti, aver inseguito crepe che si creavano nell'asfalto sotto i miei piedi e costruzioni cadere su se stesse ... bhè, meglio che stessi dormendo, altrimenti avrei dovuto riprendere gli psicofarmaci che ho preso per un anno circa dopo quel sisma ... saltavo urlando sul letto in piena notte! Per fortuna queste scosse sono state inferiori della metà a quelle di quel sisma, pari solo a quello che ha distrutto L'Aquila, e grazie a Dio in profondità e in mare, cosa che sarebbe stata pericolosa in un mare con alte batimetriche ma che nell'Adriatico, grazie alla sua minima profondità, non ha creato il tanto temuto effetto-tsunami. Certo sta che i pesci l'hanno sentito e si sono scazzati più di prima ... adesso non li prendi nemmeno se gli lanci una bomba a mano!

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Nuovo spot!

Messaggio da Andrea Loddo » 22/07/2013, 16:00

VitoCHOIM65 ha scritto:Ah, già, il terremoto ... dormivo e dovrebbe essere stato lui a spaventarsi del mio russare! Questa è una zona sismica e in un paio d'anni di scosse ce ne sono state tante nelle stesse zone. Come non dar ragione a chi si è spaventato? Il terremoto provoca una reazione dell'ipotalamo, una regione del cervello, che risponde creando sensazioni di stanchezza, nausea, impossibilità dei movimenti oltre che influenzare l'equilibrio che è gestito come senso statico dall'orecchio interno. Insomma un gran brutto affare! Inoltre chi si trova nel luogo più prossimo all'epicentro può sentire il terrorizzante boato del sisma. Insomma a casa si sono cagati sotto tutti ... io dopo aver lavorato per un mese nelle zone del sisma del 1998 (Marche-Umbria) e aver sentito boati, aver visto cambiare il disegno dei monti, aver inseguito crepe che si creavano nell'asfalto sotto i miei piedi e costruzioni cadere su se stesse ... bhè, meglio che stessi dormendo, altrimenti avrei dovuto riprendere gli psicofarmaci che ho preso per un anno circa dopo quel sisma ... saltavo urlando sul letto in piena notte! Per fortuna queste scosse sono state inferiori della metà a quelle di quel sisma, pari solo a quello che ha distrutto L'Aquila, e grazie a Dio in profondità e in mare, cosa che sarebbe stata pericolosa in un mare con alte batimetriche ma che nell'Adriatico, grazie alla sua minima profondità, non ha creato il tanto temuto effetto-tsunami. Certo sta che i pesci l'hanno sentito e si sono scazzati più di prima ... adesso non li prendi nemmeno se gli lanci una bomba a mano!
Mi dispiace Vito, io ho dei parenti a L'Aquila e posso solo immaginare cosa significhi, pur essendo lontani la preoccupazione è sempre tanta e bisogna farsi forza l'un l'altro...Sono sollevato dal fatto che sia stata una scossa lieve, menomale! Poi in questi casi i pesci sono l'ultimo problema, la natura trova sempre un modo per tornare "a regime" (in gergo ingegneristico significa "alla stabilità"); per quanto riguarda l'uomo invece è un pò più complicato riportare tutto alla normalità, ci vuole tempo e sacrificio...

Avatar utente
Andrea Loddo
Messaggi: 1013
Iscritto il: 30/04/2011, 13:06
Località: Iglesias - Sardegna

Re: Nuovo spot!

Messaggio da Andrea Loddo » 22/07/2013, 16:02

Marco_de_Biase ha scritto:Oggi spariamo il video su Youtube.
Veramente bello e professionale.
Grazie Marco! Devo migliorare nel montaggio, fatto un pò di fretta, ma con più di 40 elementi che avevo da elaborare non mi lamento! :lol:

Rispondi