Far scendere i bigattini.....

Spazio di discussione sull'English Style in mare e acque dolci.
Avatar utente
pietrorock
Messaggi: 46
Iscritto il: 08/04/2013, 14:18
Località: Napoli

Re: Far scendere i bigattini.....

Messaggio da pietrorock » 12/12/2013, 15:44

Per quanto mi riguarda la colla è una perdita di tempo...ma vi ho detto è un mio parere personale!!!
comunque l ho trovata la polvere di marmo :lol: ottimo!!!e l ho pagata 5.90...1kg però di mano non ne teneva :?
ora però mi puoi spiegare per piacere come si usa???cioè come la devo applicare prima della pescata???ovviamente la domanda è riferita a "VitoCHOIM65" :P

Avatar utente
regios
Messaggi: 200
Iscritto il: 09/10/2011, 22:38

Re: Far scendere i bigattini.....

Messaggio da regios » 13/12/2013, 16:39

VitoCHOIM65 ha scritto:Io la trovo senza problemi in buste da 300 gr. e ti dura un anno intero! So che molte ditte la distribuiscono tra cui, come ho detto, la TARGET FISH per LINEAEFFE ma spedirla appositamente costerebbe un patrimonio perchè è sempre farina di marmo che anche se finissima pesa ... a meno che uno non riesca a procurarsela in altri negozi al di fuori della pesca. La Olympus e la Antiche Pasture vendono una polvere disidratante che ne assicura l'affondabilità ... ma io non l'ho mai usata ... non è detto che non sia la stessa!
La polvere disidratante e' un additivo che aggiungo tassativamente ai bigattini che uso per innesco e per pastura (ovviamente non con quelli da incollare: ogni polvere e' un antagonista del buon incollaggio).
La metto un ora prima di pescare e asciuga i bigattini, e li rende soprattutto piu' turgidi e vivaci.

Rispondi