Problema con stopper di cotone

Spazio di discussione sull'English Style in mare e acque dolci.
darmas67
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/06/2013, 22:42

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da darmas67 » 10/07/2013, 22:40

Vito non devi chiedere scusa a nessuno, ognuno dice la sua e alla fine verrà fuori la soluzione migliore da adattare al nostro tipo di pesca .
Forza ragazzi,dite sempre quel che pensate,non abbiate paura di sbagliare, e ricordate che Sbagliando si Impara!
Noto con piacere che l'amico Pizzicariello sta facendo tesoro dei consigli che ci sono riportati nella Mini Enciclopedia della pesca all'inglese, che gli avevo spedito via email. Bravo, hai assimilato bene quei concetti basilari e semplici, ma molto utili e produttivi . Python l'importante è che ora tu abbia risolto il dubbio; "Il fine giustifica i mezzi".

Avatar utente
pizzicariello
Messaggi: 833
Iscritto il: 23/09/2012, 8:56
Località: casarano (le)

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da pizzicariello » 10/07/2013, 23:19

darmas67 ha scritto:Vito non devi chiedere scusa a nessuno, ognuno dice la sua e alla fine verrà fuori la soluzione migliore da adattare al nostro tipo di pesca .
Forza ragazzi,dite sempre quel che pensate,non abbiate paura di sbagliare, e ricordate che Sbagliando si Impara!
Noto con piacere che l'amico Pizzicariello sta facendo tesoro dei consigli che ci sono riportati nella Mini Enciclopedia della pesca all'inglese, che gli avevo spedito via email. Bravo, hai assimilato bene quei concetti basilari e semplici, ma molto utili e produttivi . Python l'importante è che ora tu abbia risolto il dubbio; "Il fine giustifica i mezzi".
Confermo tutto l'amico è conterraneo Dario ha sempre quel consiglio in più che avvolte manca e che alla fine può fare la differenza..forza ragazzi il forum é fatto anche di questo.

Avatar utente
Python696
Messaggi: 98
Iscritto il: 13/01/2012, 13:05

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da Python696 » 13/07/2013, 15:26

darmas67 ha scritto:Vito non devi chiedere scusa a nessuno, ognuno dice la sua e alla fine verrà fuori la soluzione migliore da adattare al nostro tipo di pesca .
Forza ragazzi,dite sempre quel che pensate,non abbiate paura di sbagliare, e ricordate che Sbagliando si Impara!
Noto con piacere che l'amico Pizzicariello sta facendo tesoro dei consigli che ci sono riportati nella Mini Enciclopedia della pesca all'inglese, che gli avevo spedito via email. Bravo, hai assimilato bene quei concetti basilari e semplici, ma molto utili e produttivi . Python l'importante è che ora tu abbia risolto il dubbio; "Il fine giustifica i mezzi".
Credo di si... O meglio nella teoria si, ora devo constatare nella pratica.

Se ti lascio la mia mail, potrei ricevere la mini guida di cui parlavi. Grazie anticipatamente per la disponibilitá.

darmas67
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/06/2013, 22:42

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da darmas67 » 13/07/2013, 15:51

Python,non c'è nessun problema, mandami un MP scrivendomi cosa devo spedirti(non vorrei sbagliarmi con altri), poi inserisci nel mp la tua email e io ti risponderò in poco tempo ed inviandoti quanto ti occorre.
Chiunque volesse ricevere la Mini Guida per la pesca all'inglese può fare allo stesso modo, così come riportato qui sopra. Per me sarà un piacere poter essere utile anche in questo modo.

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da VitoCHOIM65 » 13/07/2013, 20:02

Che esperti ed esperti ... non ti preoccupare qui siamo tutt'uno. Io non so che dirvi perchè i nodi non li compro ma li faccio sempre da me con il filo Seta Faro n. 3 che si vende in merceria ad una stupidaggine ... 50 metri di filo di seta alla metà del prezzo di una bustina con o bodi pronti (40 cm. in tutto!). Fate così e non avrete mai problemi!

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Problema con stopper di cotone

Messaggio da VitoCHOIM65 » 13/07/2013, 20:02

nodi ... non bodi ... me mie le dita vanno da sole sulla tastiera?

Rispondi