Domande da novellino

Spazio di discussione sull'English Style in mare e acque dolci.
Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Domande da novellino

Messaggio da VitoCHOIM65 » 12/07/2013, 15:56

Ehi ... voglio vedere un bel report con i primi pesci presi con l'attrezzatura nuova ... ci conto!

Reflex
Messaggi: 50
Iscritto il: 04/07/2013, 19:53

Re: Domande da novellino

Messaggio da Reflex » 13/07/2013, 13:52

Certo vito ;) purtroppo l'arrivo dell'attrezzatura nuova e' slittto a lunedi dato che sabato non consegnano, cosi intanto oggi porto ad aggiustare gli anelli di due canne e per lunedi pomeriggio dorei essere pronto ;)

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Domande da novellino

Messaggio da VitoCHOIM65 » 13/07/2013, 14:43

Perfetto, allora "In c.... alla balena!" e ricorda ... le dimensioni non contano!

Reflex
Messaggi: 50
Iscritto il: 04/07/2013, 19:53

Re: Domande da novellino

Messaggio da Reflex » 19/07/2013, 15:15

Ciao Vito :) purtroppo la prima uscita non e' andata bene, la canna e' una bellezza mi liace da morire ma come dice i la prima volta sul campo non e' andata siramente non per demerito della cann. Lo Spot era il porto di scilla in Calabria ore 8:00 unica canna la mia e quella della mia fidanzata. Come paratura avevo un ovetto piombato da 10 grammi e terminale in fluorocarbon 0,14 amo n'8 da 50 cm ma pirtroppo sia lancia do internamente che esternamente non sono riuscito a prendere niente se non qualche pesce minuscolo e di questi anche attraverso l'acqua se ne vedeva o molti. Stessa sorte la mia ragazza Pescando con una bombarda semi-affondante. Entrambi abbiamo innescato il bigattino e nonostante le volte passate con la bombarda affondante avessimo preso qualcosa questa volta siamo andari in bianco. C'enda dire che mentre andavamo al porto due anzianotti ci hanno detto passando "buona pesca oggi i pesci hanno fame" e ci abbiamo mollato qualche (come si dice dalle mie parti ) "malanova" o iettatura xD e vabbe' non demordo sara' per la prossima

Rispondi