O,18 da inglese

Spazio di discussione sull'English Style in mare e acque dolci.
Rispondi
Fabio Pirrera
Messaggi: 226
Iscritto il: 24/02/2014, 12:42
Località: Vallo Della Lucania ( Sa )

O,18 da inglese

Messaggio da Fabio Pirrera » 19/10/2014, 13:28

Ho avvolto la bobina del mulo Spitifire da inglese con uno 0,18 della Olympus, la mia negoziante di fiducia mi assicura che ha un ottimo rapporto prezzo qualità, si chiama "Blu Sea " di colore grigio blu, made in Japan. Qualcuno lo conosce ? :)

HENRYFISH
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/07/2014, 21:54

Re: O,18 da inglese

Messaggio da HENRYFISH » 22/10/2014, 15:35

Ciao Fabio sinceramente penso che sia meglio provarlo un filo ; quindi avvolgilo sulla bobina e provalo in pesca cosa ti importa se un filo sia conosciuto o meno .
Ho provato molti fili all'inglese per cui ti potrei dire è meglio questo o è meglio quello ma la valutazione può essere soggettiva, può essere eccellente per me e mediocre per un altro.
Quindi testalo in pesca a volte anche fili sconosciuti possono riservare gradite sorprese.
Io ne ho provati tanti di fili in bobina e posso dirti che i produttori variano spesso le caratteristiche dei fili conservando lo stesso nome sull'etichetta e non sempre il prodotto è migliore del precedente.

Fabio Pirrera
Messaggi: 226
Iscritto il: 24/02/2014, 12:42
Località: Vallo Della Lucania ( Sa )

Re: O,18 da inglese

Messaggio da Fabio Pirrera » 22/10/2014, 15:42

Grazie HENRYFISH, credo che tu abbia ragione, tra l'altro a volte i fili meno blasonati hanno una riuscita migliore. Grazie ;)

Rispondi