Consigli su acquisti per spinning

Il mondo della pesca a spinning in Fresh Water e Salt Water con approfondimenti anche su Eging e Light Rock Fishing.
Rispondi
TimothyTreadwell
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/11/2017, 19:55

Consigli su acquisti per spinning

Messaggio da TimothyTreadwell » 28/11/2017, 20:03

Salve a tutti,sono nuovo in questo forum.Dopo aver avuto un po di tempo occupato ho deciso di tornare a pescare e vorrei acquistarmi un nuovo pacchetto da spinning comprensivo di canna,mulinello e trecciato. Non sono molto esperto e vorrei avere qualche consiglio. Volevo un pacchetto bilanciato, formato da una canna che potesse reggere almeno fino a 40gr di artificiale e un mulinello con bobina 5000 in modo da poterci mettere un trecciato da 0.30/0,35.Cosa ne pensate? Il mio budget è di massimo 200 euro per tutto. La canna la vorrei facilmente trasportabile dato che mi piace viaggiare anche con zaini da 70l. Grazie mille in anticipo! :) :)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Consigli su acquisti per spinning

Messaggio da Marco_de_Biase » 28/11/2017, 23:23

Caro Timothy,
a quanto pare sembra che tu voglia pescare in mare con attrezzature medie-pesanti.
Giusto?

Detto questo, credo che tu possa valutare le canne Mag Pro di Mitchell e i mulinelli Orra di Abu Garcia.
Dovresti certamente entrare nella fascia di budget indicato.

Oppure vedere le canne Shimano Nexave e i mulinelli Shimano Exage/Sedona.

Puoi visitare https://www.cacciaepescatognini.it/ oppure www.piscor.it per farti un'idea.

A presto

Rispondi