Foce Varano - Capoiale - Peschici

Il mondo della pesca a spinning in Fresh Water e Salt Water con approfondimenti anche su Eging e Light Rock Fishing.
Rispondi
Giovannimere
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2017, 14:56

Foce Varano - Capoiale - Peschici

Messaggio da Giovannimere » 22/05/2017, 15:10

Buon giorno a tutti
io sono Giovanni, ed è da qualche tempo che seguo questo interessantissimo forum. Ho deciso dunque di iscrivermi. Scusate, ma non ho ancora capito come si fa a inserire l'immagine dell'avatar (qualcuno può aiutarmi?).
Trascorrerò il ponte del 2 giugno nel Gargano, e in particolare a Foce Varano - Capoiale - Peschici.
Qualcuno ha suggerimenti per la pesca a spinning in questi luoghi (o limitrofi)? Oppure mi consigliate altre tecniche di pesca?
Vi ringrazio in anticipo e attendo consigli, scusandomi se nella mia presentazione manca qualche elemento :)

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Foce Varano - Capoiale - Peschici

Messaggio da Marco_de_Biase » 23/05/2017, 23:07

Caro Giovanni, la guida per l'inserimento dell'avatar è qui: viewtopic.php?f=9&t=13

Per quanto riguarda quelle zone, ti avviso che non sono prodighe di catture e con alta probabilità tutto si risolverà in un cappotto.

Se proprio vuoi tentare, vai di testarossa oppure di long jerk, alla ricerca di serra o fantomatiche spigole.

Io consiglio di pescare a peschici, ma in altro modo: http://www.pescanet.it/itinerari/316/pe ... l-gargano/

Giovannimere
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2017, 14:56

Re: Foce Varano - Capoiale - Peschici

Messaggio da Giovannimere » 24/05/2017, 14:05

Grazie infinite!! Vi saprò dire

Rispondi