Il mio video di spinning alla spigola

Il mondo della pesca a spinning in Fresh Water e Salt Water con approfondimenti anche su Eging e Light Rock Fishing.
Avatar utente
Jobiack
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2014, 7:16
Località: Bari, Italy
Contatta:

Re: Il mio video di spinning alla spigola

Messaggio da Jobiack » 12/04/2015, 23:03

Saverio per gli spot da spiaggia, che tipo di artificiale consigli?! Sia per spigola che per serra...

Avatar utente
Saverione
Messaggi: 640
Iscritto il: 18/02/2012, 14:14
Località: Scanzano Jonico (MT)
Contatta:

Re: Il mio video di spinning alla spigola

Messaggio da Saverione » 13/04/2015, 18:23

Jobiack ha scritto:Saverio per gli spot da spiaggia, che tipo di artificiale consigli?! Sia per spigola che per serra...
La tua domanda è troppo generica, di artificiali ce ne sono tantissimi, bisogna usarli in base alle condizioni meteomarine al tipo di spiaggia e al periodo...
Per esempio in questo video ho usato un finder jerk 150, perché avevo bisogno di un'esca che mi consentiva di pescare in mezzo a tanta corrente delle fattezze di un cefalo, le prede che stavano predando le spigole quel giorno ;)

Avatar utente
Jobiack
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/08/2014, 7:16
Località: Bari, Italy
Contatta:

Re: Il mio video di spinning alla spigola

Messaggio da Jobiack » 13/04/2015, 18:27

Saverione ha scritto:
Jobiack ha scritto:Saverio per gli spot da spiaggia, che tipo di artificiale consigli?! Sia per spigola che per serra...
La tua domanda è troppo generica, di artificiali ce ne sono tantissimi, bisogna usarli in base alle condizioni meteomarine al tipo di spiaggia e al periodo...
Per esempio in questo video ho usato un finder jerk 150, perché avevo bisogno di un'esca che mi consentiva di pescare in mezzo a tanta corrente delle fattezze di un cefalo, le prede che stavano predando le spigole quel giorno ;)
Per esempio in questo periodo, vorrei insidiare qualche serra, dalla spiaggia con mare leggermente increspato, cosa mi consigli?

Rispondi