Primo approccio spinning...

Il mondo della pesca a spinning in Fresh Water e Salt Water con approfondimenti anche su Eging e Light Rock Fishing.
Avatar utente
max leone
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/03/2012, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Primo approccio spinning...

Messaggio da max leone » 18/09/2014, 13:26

Nuove considerazioni:
Ahi ahi ahi, mi sa che mi sono tirato i piedi da solo....
Da questa settimana i serra sembrano essere spariti, almeno sulla costa a sud di bari che frequentiamo noi (io e due amici).
Mentre fino alla settimana passata se ne vedevano tanti e se ne pescavano molti, dallo scorso we niente più, se ne vedono di sporadici e si iniziano a collezionare cappotti.
L'amico che ne ha presi di più (che tra l'altro ha iniziato a pescare a spinning un mese e mezzo fa) in 22 uscite aveva fatto fino alla settimana scorsa solamente 5 cappotti prendendo 42 serra senza considerare i tanti slamati (nella giornata più redditizia ne ha fatti 8 più 3 slamati), il che mi faceva impazzire dato che mentre io ero in vacanza per 2 settimane, lui ogni giorno o quasi mi mandava foto con serra. Dal ritorno dalle mie vacanze alla scorsa settimana io ho fatto 6 uscite con un cappotto e 7 serra all'attivo più 2 slamati.
Beh dopo queste belle statistiche in questa settimana (we incluso) abbiamo cappottato due volte a testa :cry: :cry: :cry:
Mi auguro che qualcos' altro si riesca a tirar su nelle prossime settimane altrimenti ne sarei dispiaciuto, dato che di uscite a serra ne ho fatte davvero poche causa vacanze con la famiglia e super passione per i bass che mi porta in giro per mezza Italia ogni settimana.
incrocio le dita...!!!

Rispondi