Light Rock Fishing "Dorato"

Il mondo della pesca a spinning in Fresh Water e Salt Water con approfondimenti anche su Eging e Light Rock Fishing.
Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da andrea chirolli » 18/09/2013, 20:21

marco ma hai visto i pesci che prendono loro e i nostri? con tutto il rispetto ma loro sono non uno ma due livelli sopra

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/09/2013, 20:50

Con tutto il rispetto per gli amici, la differenza è che loro fanno solo quello, mentre io almeno faccio altre 5 tecniche perchè, per forza di cose, mi ritrovo a pescare in tanti modi.

E' normale che se uno si concentra solo su una tecnica ottine risultati lusinghieri.

Se facessi 10 uscite di quel tipo in posti al di fuori della mia città, non avrei problemi ad ottenere le stesse catture. (solo per l'orata me la vedo male, dato che ne ho pescata solo una e non ho ancora capito come insidiarla a LRF).

Credo tuttavia di avere il merito di essere stato l'unico sul web a proporre 4 articoli di approfondimento su questa tecnica (+ uno su carta stampata che non fa testo). Da parte degli amici ho visto solo interventi sul blog. Marco Longinotti di Trabucco ha fatto un bel video istruttivo. Stefano Corsi resta il GURU.

Seguo però Light Rock Fishing Passion e mi sembrano bravi.
I loro video son simpatici e li seguo con piacere.

Tutto qui

Peace & love fratello ;)

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da andrea chirolli » 18/09/2013, 21:47

perchè rockfishing passion non ha fatto almeno 7-8 articoli? parlando dei vari artificiali ecc.. la differenza è che il tuo pubblico sono i neofiti il loro è gente specializzata in questa tecnica..

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/09/2013, 21:58

Onestamente me li sono persi.

Parli dei loro post sul blog?
Quelli si, li seguo dall'anno scorso e ho visto anche il suo pezzo sul giornale.

Avatar utente
andrea chirolli
Messaggi: 566
Iscritto il: 19/02/2012, 21:52
Località: Manfredonia

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da andrea chirolli » 18/09/2013, 22:03

tutti i loro post sul blog sono ben curati e specifici.. ora se vuoi anche dire che non sono a livello....

Avatar utente
Marco_de_Biase
Amministratore
Messaggi: 10423
Iscritto il: 31/03/2011, 23:05
Località: Trento, Trentino-Alto Adige

Re: Light Rock Fishing "Dorato"

Messaggio da Marco_de_Biase » 18/09/2013, 22:16

andrea chirolli ha scritto:ora se vuoi anche dire che non sono a livello....
Non voglio dire nulla nè insinuare nulla.
Una cosa è un portale, altra cosa è il blog.
Sono due cose diverse, con due stili diversi, contenuti differenti, testi più corti e testi più lunghi, impaginazione diversa, sfondi diversi... insomma son due cose diverse, non possiamo fare un paragone.

Rispondi