Consiglio canna fissa

Approfondiamo la pesca al colpo con canna fissa e roubaisienne.
Frehjive
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/05/2013, 17:55

Consiglio canna fissa

Messaggio da Frehjive » 25/05/2013, 15:35

Salve a tutti,
sono nuovo di pesca net..
cerco consigli sul acquisto di una canna fissa 7/8 metri...da usare in porto o scogliere (artificiali) per la pesca al cefalo..
di solito lo pesco con galleggianti max 2,5 grami e finali dallo 0.10 max 0.14..
vorrei un attrezzo pronto in ferrata...bilanciato (che nn ti stanchi a pescare molte ore)
e che abbia una buona propensione nello stancare le prede,anche nel caso ne capiti qualcuna di taglia....
avevo trovato una tubertini kf 121 8 metri...ma nn la conosco cn canna...
in ogni caso accetto qualsiasi tipo di consiglio su attrezzi di varie marche
budget intorno ai 150
grazie mille

Avatar utente
VitoCHOIM65
Messaggi: 2288
Iscritto il: 07/02/2012, 17:54
Località: Civitanova Marche (MC) ma nato a Bari e vissuto in mezza Italia

Re: Consiglio canna fissa

Messaggio da VitoCHOIM65 » 25/05/2013, 16:13

Io ho sempre consigliato le Lineaeffe Red Devil, che costano davvero poco e sono eccezionali, mai vista una qualità-prezzo così. Magari con il tuo budget prendi sia la 7 che la 8, però credo si possano trovare, forse, solo su internet, ma aspetta qualche consiglio anche dagli altri!

Frehjive
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/05/2013, 17:55

Re: Consiglio canna fissa

Messaggio da Frehjive » 25/05/2013, 16:21

VitoCHOIM65 ha scritto:Io ho sempre consigliato le Lineaeffe Red Devil, che costano davvero poco e sono eccezionali, mai vista una qualità-prezzo così. Magari con il tuo budget prendi sia la 7 che la 8, però credo si possano trovare, forse, solo su internet, ma aspetta qualche consiglio anche dagli altri!
ciao grazie per la risposta...cmq se non sbaglio la lineaeffe red devil costa 150 euro a 7 metri...a quel prezzo non prendo qualkosa di meglio?

Avatar utente
munisai hirata
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/03/2013, 16:14