bombarda in mare

Sezione libera di discussione.
Rispondi
Lupo di mare
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/06/2014, 21:53
Località: Torre del Greco (NA)

bombarda in mare

Messaggio da Lupo di mare » 12/08/2014, 17:45

Ciao a tutti, vorrei sapere quali specie vengono insidiate con la bombarda in mare,quali esche usare.se si puo praticare tutto l' anno o solo in determinati periodi,e soprattutto quali luoghi e orari,se bisogna pasturare.
Grazie a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se prendo qualcosa magari ne esce anche un bel report
Speriamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Matthew_12
Messaggi: 716
Iscritto il: 17/10/2013, 19:34
Località: Montecorvino Pugliano (SA)

Re: bombarda in mare

Messaggio da Matthew_12 » 13/08/2014, 0:03

Allora, se nel caso non ci avessi fatto caso, ti ho già risposto nell'altro post. :mrgreen:
Con la bombarda, muniti di siliconico, si riescono a catturare spigolotte, serracchiotti, lecce stella e amia, sgombri, sugarelli, aguglie e occhiate.
I periodi migliori risultano essere da MAGGIO fino a metà settembre, tralasciando alcune specie.
Gli spot migliori per le stelle sono FOCI e SPIAGGE che abbiano un qualsiasi sfocio di acqua dolce nelle vicinanze. Per aguglie, sugarelli, sgombri, occhiate, aguglie gli spot migliori sono le SCOGLIERE a copertura di un porto, cioè al di fuori. Non ci sono orari specifici e non bisogna pasturare.

Lupo di mare
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/06/2014, 21:53
Località: Torre del Greco (NA)

Re: bombarda in mare

Messaggio da Lupo di mare » 13/08/2014, 16:35

Grazie mille Mattia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Negli ultimi post mi hai dato dei consigli davvero preziosi :D Li metterò in pratica e ti farò sapere come è andata, spero ne uscirà un report :) ,stamattina sono andato al negozio a fare rifornimenti 8-)
Con consigli e attrezzature sono pronto,speriamo bene :D

Rispondi